• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto lucky

marica

Apprendista Florello
vedendo le foto di tutti i bei micini,cagnolini,pennuti ecc..mi e' venuta voglia di presentarvi lucky,il mio amore:love:
qui era da poco arrivato a casa
Immagine013.jpg

qui lo abbiamo pesato (era lungo lungo e secchetto)
Immagine034.jpg

dormitina(peccato vhr non l'ho piu visto dormire cosi)
Immagine059.jpg

Immagine058.jpg

e qui ha preso il bidet per una cuccia
Immagine122.jpg

questa foto e' della scorsa settimana(ora ha un anno e un mese circa) e l'avevo gia' messo su un altro post
Immagine158.jpg

marica

Apprendista Florello
grazie ma vi faccio un appunto:bello ma teppista,per fortuna che ora sta cominciando a calmarsi:martello:
pero' e' coccolo dai,non posson non dirlo,che dire lo adoro:love:

laufi

Giardinauta Senior
ma guarda che tipo! hai fatto benissimo a mettere le sue foto, veramente un gran bel gatto, s'infila ovunque anche lui, eh?! questa è una caratteristica che amo nei gatti, non si sà mai dove si vadano ad infilare

Ultima modifica:

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Che bel miciotto, il mio primo gatto era così..
Simpaticissimo quando dorme :sleep2: con le zampette in alto
Dani :Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
E' un vero tesoro, si vede che e' un tipo furbetto proprio come il mio micetto. Domenica scorsa ha rubato una cotoletta panata dalla ciotola in cui la stavo preparando, non era ancora fritta ma lui ha pensato bene di assaggiarla:food:. Ha dormito fino a sera con una panza gonfia di pappa:D. Monelli si pero' adorabili:love:

marica

Apprendista Florello
si e' morvidissimo che mi viene sempre voglia di struccarlo(anche se lui non e' molto d'accordo!:D)!

Alto