• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto lucky

alestellina

Florello
ma è bellissimo lucky!!! :love:
..poi i mici rossi li adoro!!!!!!!!!!!! :)
..comunque ho notato di avere la stessa cuccetta come la tua!! ..quella un pò arancione e blu!
..l'ho presa tipo un mese fa a 5€ x il mio tommy!:D

marica

Apprendista Florello
non mi stanco mai di guardarlo!la cuccetta l'ho presa mesi fa credendo di fargli un bel regalo visto che andava a nascondersi sotto il copridivano,invece preferisce sdraiarsi sopra la cuccia invece che dentro,contento lui....

alestellina

Florello
non mi stanco mai di guardarlo!la cuccetta l'ho presa mesi fa credendo di fargli un bel regalo visto che andava a nascondersi sotto il copridivano,invece preferisce sdraiarsi sopra la cuccia invece che dentro,contento lui....

:lol: invece il mio ci sarà entrato un paio di volte...preferisce mettersi sulla copertina che ho al fondo del letto!! :lol:

hawks62

Aspirante Giardinauta
Ho trovato un sosia della mia Cleo. Da piccola era proprio identica magra magra e lunga. ora è un po' meno trigata del tuo ma si somigliano molto. Ciao!
Image-212.jpg

Adesso comincia ad avere una certa età, 12 anni.

Ultima modifica:
Alto