• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto in prova!

aseret

Florello Senior
I fenicotteri, ...pure quelli puoi ammirare! Ma sono scolpiti ? Fa' i complimenti a tuo marito da parte mia!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Geppo hai letto che sono gelosissima?:martello2
Sasti è furba,molto furba:smok: Non si fa acchiappare!

Scusami Silvia, maaaaaa...non avevo letto :martello: mi dispiace sei gelosa??? non lo sapevo...comunque, devo dire che ho un cuore grande grande ne ho per tuttE:ciglione: :lol: e poi, avevo scritto in purificatemi, che non sono geloso...comunque, terrò conto della tua gelosia cara Silvia......

si si, sono furba, furbissima e cattiva come un vermone strisciante ha ha ha ha ha ha ha........................tu piuttosto, che ci fai qui sine foto, eh? gia' finito il lavoro?cat: a me piacciono le foto, so' tre ore che aspetto, sto' a fa' le muffecat:

Sasti, vuoi che ti posti qualche fotina anch'io?????????:ciglione: :lol:
di che genere??? di piante, di Siviglia, di paesaggi.....tutto quello che chiedi, sarà un desiderio per me:lol:

silvia60

Florello
I fenicotteri, ...pure quelli puoi ammirare! Ma sono scolpiti ? Fa' i complimenti a tuo marito da parte mia!
No,non sono scolpiti.Taglia le pietre secondo il disegno poi le applica!:martello2
Cosa? :D :lol:

Stregoneriaaaaa!!! :crazy: :lol: :lol: :lol:

Puoi schiarire le tue foto con un programma, io ho Photoshop.

Bel cortile Silvia, belle foto! :love_4:

E il tuo Philodendron Selloum! Stupende!!! :love:

Ora mi rimetto a studiare!Grazie dei complimenti!:ros:

silvia60

Florello
sopratutto per Sasti e Antonella....e per tutti!

Ogni promessa è debito....il profumo non si riesce a postarlo ma sono sicura che non vi manca l'immaginazione
silvia033.jpg

silvia032.jpg

silvia031.jpg

Sono sicura che prima o poi ci sarà anche un invito reale!
:food: :food: :love_4: :love_4:

Sasti

Florello
mo vedi quando mio padre se ne accorge, lo stampa, lo ingrandisce e lo appende al muro!!!:food: :food: grazie.....................aspetto i culurgioni fatti con le tue manine e poi.................entro nel computer!!!!:food: :food: :food: :food:

Pin

Master Florello
Silvia sono appena tornata dalla Sardegna, dove la tua foto è stata realtà per me, con relativo profumo da sentire in diretta e non immaginare.
Le seadas le ho mangiate sabato scorso, e in questi giorni sto mangiando il formaggio regolarmente comprato dai pastori.

Antonella73

Giardinauta Senior
SILVIA ADESSO HO L'AQUOLINAAAAAAAAAAA!!

prima rosicchierei la cotenna croccantina croccantina e poi pulirei una ad una le costigliette(costolette?) ah ah!! la polpa e la coscia la lacio a voi...mhh che delizia, Sasti, andiamo da Zia? mi porti?

silvia60

Florello
mo vedi quando mio padre se ne accorge, lo stampa, lo ingrandisce e lo appende al muro!!!:food: :food: grazie.....................aspetto i culurgioni fatti con le tue manine e poi.................entro nel computer!!!!:food: :food: :food: :food:
Avrai anche quelli!
Silvia sono appena tornata dalla Sardegna, dove la tua foto è stata realtà per me, con relativo profumo da sentire in diretta e non immaginare.
Le seadas le ho mangiate sabato scorso, e in questi giorni sto mangiando il formaggio regolarmente comprato dai pastori.
:hands13: :hands13:

prima rosicchierei la cotenna croccantina croccantina e poi pulirei una ad una le costigliette(costolette?) ah ah!! la polpa e la coscia la lacio a voi...mhh che delizia, Sasti, andiamo da Zia? mi porti?

Vi aspetto!:love_4:

silvia60

Florello
mo vedi quando mio padre se ne accorge, lo stampa, lo ingrandisce e lo appende al muro!!!:food: :food: grazie.....................aspetto i culurgioni fatti con le tue manine e poi.................entro nel computer!!!!:food: :food: :food:
Avrai anche quelli!

Vi aspetto!:love_4: (costolette)

Sasti

Florello

ma te ci scherzi, guarda che io me ne morirei per tornarci, ma magari, pensa che divertente che sarebbe....................ovviamente andremmo con la nave:smok:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
foto in prova

Ogni promessa è debito....il profumo non si riesce a postarlo ma sono sicura che non vi manca l'immaginazione
silvia033.jpg

silvia032.jpg

silvia031.jpg

Sono sicura che prima o poi ci sarà anche un invito reale!
:food: :food: :love_4: :love_4:
Silvia60 cci ndoru te rrustutu, rria a qquai, lassande un pezzettu ca stasera rriu:love_4: :flower:

Permalosa

Giardinauta Senior

Avrai anche quelli!

Vi aspetto!:love_4:

E io e io?????:cry: :cry: mi allontano un momento e già non mi considerate più??:cry: :cry:

Alto