Geppo hai letto che sono gelosissima?:martello2
Sasti è furba,molto furba:smok: Non si fa acchiappare!
si si, sono furba, furbissima e cattiva come un vermone strisciante ha ha ha ha ha ha ha........................tu piuttosto, che ci fai qui sine foto, eh? gia' finito il lavoro?cat: a me piacciono le foto, so' tre ore che aspetto, sto' a fa' le muffecat:
Sasti, vuoi che ti posti qualche fotina anch'io?????????:ciglione:
di che genere??? di piante, di Siviglia, di paesaggi.....tutto quello che chiedi, sarà un desiderio per me
te la sei voluta tu:ciglione: :ciglione: :ciglione: non sai a che cosa andrai incontro:ciglione:
Oddiiiiiiooooo, ho la Sasti contro:fifone2: devo difendermi??!, come??!! ancora non mi hai insegnato le tue armi....:ciglione: :ciglione:
Lili....hai aggiunto luminosità??
Lilli come hai fatto?:love_4:
io le mie armi me le tengo per me, strette strette...................:lingua: :lingua: :lingua:
Allora....siamo in guerra?! OK!!!! anch'io ho le mie armi belle strette....
incomincio io........A 3...F 5......B 7.... Ho affondatto qualcosa??? dimmi la verità....non barare:ciglione: :lingua:
azz...............colpita!!!!!
No,non sono scolpiti.Taglia le pietre secondo il disegno poi le applica!:martello2I fenicotteri, ...pure quelli puoi ammirare! Ma sono scolpiti ? Fa' i complimenti a tuo marito da parte mia!
Cosa?
Stregoneriaaaaa!!! :crazy:
Puoi schiarire le tue foto con un programma, io ho Photoshop.
Bel cortile Silvia, belle foto! :love_4:
E il tuo Philodendron Selloum! Stupende!!!
Avrai anche quelli!mo vedi quando mio padre se ne accorge, lo stampa, lo ingrandisce e lo appende al muro!!!:food: :food: grazie.....................aspetto i culurgioni fatti con le tue manine e poi.................entro nel computer!!!!:food: :food: :food: :food:
:hands13: :hands13:Silvia sono appena tornata dalla Sardegna, dove la tua foto è stata realtà per me, con relativo profumo da sentire in diretta e non immaginare.
Le seadas le ho mangiate sabato scorso, e in questi giorni sto mangiando il formaggio regolarmente comprato dai pastori.
SILVIA ADESSO HO L'AQUOLINAAAAAAAAAAA!!
prima rosicchierei la cotenna croccantina croccantina e poi pulirei una ad una le costigliette(costolette?) ah ah!! la polpa e la coscia la lacio a voi...mhh che delizia, Sasti, andiamo da Zia? mi porti?
Avrai anche quelli!mo vedi quando mio padre se ne accorge, lo stampa, lo ingrandisce e lo appende al muro!!!:food: :food: grazie.....................aspetto i culurgioni fatti con le tue manine e poi.................entro nel computer!!!!:food: :food: :food:
:hands13: :hands13:Silvia sono appena tornata dalla Sardegna, dove la tua foto è stata realtà per me, con relativo profumo da sentire in diretta e non immaginare.
Le seadas le ho mangiate sabato scorso, e in questi giorni sto mangiando il formaggio regolarmente comprato dai pastori.
prima rosicchierei la cotenna croccantina croccantina e poi pulirei una ad una le costigliette(costolette?) ah ah!! la polpa e la coscia la lacio a voi...mhh che delizia, Sasti, andiamo da Zia? mi porti?
Silvia60 cci ndoru te rrustutu, rria a qquai, lassande un pezzettu ca stasera rriu:love_4: :flower:Ogni promessa è debito....il profumo non si riesce a postarlo ma sono sicura che non vi manca l'immaginazione
Sono sicura che prima o poi ci sarà anche un invito reale!
:food: :food: :love_4: :love_4:
ma te ci scherzi, guarda che io me ne morirei per tornarci, ma magari, pensa che divertente che sarebbe....................ovviamente andremmo con la nave:smok:
Avrai anche quelli!
:hands13: :hands13:
Vi aspetto!:love_4: