Ma, sono bene queste foto!
Brava Silvia! :love_4:[/QUOTE]
Lili....hai aggiunto luminosità??:martello2 :martello2 :lol:
![]()
![]()
![]()
Ma, sono bene queste foto!
Brava Silvia! :love_4:
Lili....hai aggiunto luminosità??:martello2 :martello2![]()
Mi piacciono tantissimo la prima e l'ultima foto dei panorami. Bellissimo il tuo giardino!
Che bello, anche tu non sai resistere davanti a certi sassi!
Silvia che bello il tuo patio e tutte le tue piante...! e poi quel muro vicino al cancello ed al plumbago...meraviglioso!!
cavolo era ora che imparassi a postare, sono troppo belle!!!!!!:hands13: :hands13:
mhhh avrei notato anche quel caminetto in pietra:food: .... e le collezioni di pietre...(io ho una mania per le pietre e sassi in generale...ne ho tanti sul balcone!!)
e le piante tutte sanissime ...
Silvia sei troppo brava!!!
continua a fotografare... :love_4:
Caminetto in pietra+Sardegna=porchetto arrosto,muggini,anguille....:food:
Ti ricordano qualcosa? Giovedi ho appunto una cena.........aspetta e vedrai!
vedete questa donna? ecco, io l'amo.....ora il mio cuore e' diviso fra ella e Desi, ma ella ha una marcia in piu': e' sarda!!!!!! e le sue foto mi hanno fatto venire un po' di nostalgia per una terra che non so quando rivedro' e che amo profondamente.......GRAZIE ZIUCCIA![]()
:love_4: :love_4: :love_4: :love_: ........................................guardatemi ora, perche' cosi' non mi vedrete piu', che mi vergogno come un vermiciattolo:ros:
BRAVA SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!! Belle foto!Le tue piante sul tuo terrazzo![]()
:love_4:
![]()
BRAVA SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!! Belle foto!Le tue piante sul tuo terrazzoIl plumbago da me muore!
:Saluto:
![]()
Eccomi qua....il mio patio...
![]()
la mia nuova monstera.....
![]()
il mio piccolo prato.....
![]()
Il mio plumbago....era più bello prima ormai sta sfiorendo!
![]()
L'ortensia e la mia collezione di pietre(!)
Sasti scusa ti ringrazio tanto ma ormai ho la febbre da fotografia......
Grazie a tutti per l'incoraggiamento!
Geppo ti prego:ciglione: :ciglione:
Ecco questo per il tuo vicino..:martello2 Io il mio l'avevo messo al sud vicino al muro della mia casa...dovrei riprovare forse perché adesso gli inverni sono più miti....:confuso: :Saluto:Grazie Allo!
Figurati che il mio plumbago subisce gli attacchi del peggior AFIDE che io conosca:il mio vicino!Ogni volta che raggiunge la massima fioritura...zac!
Non voglio pensare ai risvolti psicologici di tutto ciò:confuso: e comunque anche noi dobbiamo contenerlo perchè è meravigliosamente invadente ma non si riesce a passare!:Saluto:
Vedi, queste foto sono già da Guinessda un sei, passiamo a un bel 9, per tutto, molto bello il tuo patio, i tuoi "affreschi" di pietra son magnifici, come le piante....brava Silvia, sapevo...ne ero certo, che tu non mi avresti deluso....un beso....
Sasti, adesso che non c'è Desi, preferisci Silvia eh!!!:martello2 quando ritornerà glie lo dirò....ahahahahahahahahahahahah vedrai cosa si monterà.....
![]()
Eccomi qua....il mio patio...
![]()
la mia nuova monstera.....
![]()
il mio piccolo prato.....
![]()
Il mio plumbago....era più bello prima ormai sta sfiorendo!
![]()
L'ortensia e la mia collezione di pietre(!)
Sasti scusa ti ringrazio tanto ma ormai ho la febbre da fotografia......
Grazie a tutti per l'incoraggiamento!
Geppo ti prego:ciglione:
Grazie, Geppino,grazie!
Hai visto quella furba di Sasti?.....ma si dai è bella così!
un beso:love_4: :love_4:
Geppo hai letto che sono gelosissima?:martello2 :martello2Bella cosìììììì!!!!, tra un paia di giorni, prendo l'aereo e vado a Roma a cercarla, mi appiccico un manifesto addosso, "CERCASI SASTI" Ragazza simpatica, ha un fratello ordinato, vive in una casa con 4 o 5 WC. gli piace mangiare, amica di Silvia Desi e Marco forumista di G.IT....potrei trovarla a Roma con questi indizzi??!:confuso:......ci proverò:squint:
Silvia, comunque a quanto vedo Sasti non entra al "trapo" come i tori nella piazza![]()
![]()
Geppo hai letto che sono gelosissima?:martello2 :martello2
Sasti è furba,molto furba:smok: Non si fa acchiappare!