• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto in prova!

silvia60

Florello
silvia018.jpg

Eccomi qua....il mio patio...
silvia013.jpg

la mia nuova monstera.....
silvia019.jpg

il mio piccolo prato.....
silvia020.jpg

Il mio plumbago....era più bello prima ormai sta sfiorendo!
silvia016.jpg

L'ortensia e la mia collezione di pietre(!)
Sasti scusa ti ringrazio tanto ma ormai ho la febbre da fotografia......
Grazie a tutti per l'incoraggiamento!
Geppo ti prego:ciglione: :ciglione:

aseret

Florello Senior
Mi piacciono tantissimo la prima e l'ultima foto dei panorami. Bellissimo il tuo giardino!
Che bello, anche tu non sai resistere davanti a certi sassi!

Antonella73

Giardinauta Senior
Silvia che bello il tuo patio e tutte le tue piante...! e poi quel muro vicino al cancello ed al plumbago...meraviglioso!!

cavolo era ora che imparassi a postare, sono troppo belle!!!!!!:hands13: :hands13:

mhhh avrei notato anche quel caminetto in pietra:food: .... e le collezioni di pietre...:love: (io ho una mania per le pietre e sassi in generale...ne ho tanti sul balcone!!)

e le piante tutte sanissime ...

Silvia sei troppo brava!!!

continua a fotografare... :love_4:

silvia60

Florello
Mi piacciono tantissimo la prima e l'ultima foto dei panorami. Bellissimo il tuo giardino!
Che bello, anche tu non sai resistere davanti a certi sassi!

CiaoTeresa,da quanto tempo.....
Hai visto?sto imparando,fra poco passerò a fotografare cibo:food:
Mi fa piacere sentire che c'è qualcun altro che ama le pietre...io adoro sopratutto quelle tonde (chissà cosa vorrà dire) il mio compagno mi guarda e scuote la testa rassegnato ogni volta che mi vede raccattarle.
Hai visto i fenicotteri sul muro del giardino?Quelli sono opera del mio compagno:love:.Devi sapere che in questa zona ci sono tantissimi stagni dove vivono i fenicotteri....farò una foto anche a loro!
:Saluto: :love_4: :flower:

silvia60

Florello
Silvia che bello il tuo patio e tutte le tue piante...! e poi quel muro vicino al cancello ed al plumbago...meraviglioso!!

cavolo era ora che imparassi a postare, sono troppo belle!!!!!!:hands13: :hands13:

mhhh avrei notato anche quel caminetto in pietra:food: .... e le collezioni di pietre...:love: (io ho una mania per le pietre e sassi in generale...ne ho tanti sul balcone!!)

e le piante tutte sanissime ...

Silvia sei troppo brava!!!

continua a fotografare... :love_4:

Caminetto in pietra+Sardegna=porchetto arrosto,muggini,anguille....:food:
Ti ricordano qualcosa? Giovedi ho appunto una cena.........aspetta e vedrai!

Sasti

Florello
Caminetto in pietra+Sardegna=porchetto arrosto,muggini,anguille....:food:
Ti ricordano qualcosa? Giovedi ho appunto una cena.........aspetta e vedrai!

vedete questa donna? ecco, io l'amo.....ora il mio cuore e' diviso fra ella e Desi, ma ella ha una marcia in piu': e' sarda!!!!!! e le sue foto mi hanno fatto venire un po' di nostalgia per una terra che non so quando rivedro' e che amo profondamente.......GRAZIE ZIUCCIA:love: :love: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: ........................................guardatemi ora, perche' cosi' non mi vedrete piu', che mi vergogno come un vermiciattolo:ros:

silvia60

Florello
vedete questa donna? ecco, io l'amo.....ora il mio cuore e' diviso fra ella e Desi, ma ella ha una marcia in piu': e' sarda!!!!!! e le sue foto mi hanno fatto venire un po' di nostalgia per una terra che non so quando rivedro' e che amo profondamente.......GRAZIE ZIUCCIA:love: :love: :love_4: :love_4: :love_4: :love_: ........................................guardatemi ora, perche' cosi' non mi vedrete piu', che mi vergogno come un vermiciattolo:ros:

:lol: :lol: :love_4: :love:

silvia60

Florello
BRAVA SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!! Belle foto!Le tue piante sul tuo terrazzo :love: Il plumbago da me muore!:cry: :Saluto:

Grazie Allo!
Figurati che il mio plumbago subisce gli attacchi del peggior AFIDE che io conosca:il mio vicino!Ogni volta che raggiunge la massima fioritura...zac!
Non voglio pensare ai risvolti psicologici di tutto ciò:confuso: e comunque anche noi dobbiamo contenerlo perchè è meravigliosamente invadente ma non si riesce a passare!:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
silvia018.jpg

silvia013.jpg

silvia019.jpg

silvia020.jpg

silvia016.jpg

Geppo ti prego:ciglione: :ciglione:

Vedi, queste foto sono già da Guiness:lol: da un sei, passiamo a un bel 9, per tutto, molto bello il tuo patio, i tuoi "affreschi" di pietra son magnifici, come le piante....brava Silvia, sapevo...ne ero certo, che tu non mi avresti deluso....un beso....

Sasti, adesso che non c'è Desi, preferisci Silvia eh!!!:martello2 quando ritornerà glie lo dirò....ahahahahahahahahahahahah vedrai cosa si monterà.....

Allopacs

Master Florello
Grazie Allo!
Figurati che il mio plumbago subisce gli attacchi del peggior AFIDE che io conosca:il mio vicino!Ogni volta che raggiunge la massima fioritura...zac!
Non voglio pensare ai risvolti psicologici di tutto ciò:confuso: e comunque anche noi dobbiamo contenerlo perchè è meravigliosamente invadente ma non si riesce a passare!:Saluto:
Ecco questo per il tuo vicino..:martello2 Io il mio l'avevo messo al sud vicino al muro della mia casa...dovrei riprovare forse perché adesso gli inverni sono più miti....:confuso: :Saluto:

silvia60

Florello
Vedi, queste foto sono già da Guiness:lol: da un sei, passiamo a un bel 9, per tutto, molto bello il tuo patio, i tuoi "affreschi" di pietra son magnifici, come le piante....brava Silvia, sapevo...ne ero certo, che tu non mi avresti deluso....un beso....

Sasti, adesso che non c'è Desi, preferisci Silvia eh!!!:martello2 quando ritornerà glie lo dirò....ahahahahahahahahahahahah vedrai cosa si monterà.....

Grazie, Geppino,grazie!
Hai visto quella furba di Sasti?.....ma si dai è bella così!
un beso:love_4: :love_4:

Sasti

Florello
silvia018.jpg

silvia013.jpg

silvia019.jpg

silvia020.jpg

silvia016.jpg

Geppo ti prego:ciglione:

ma queste me l'ero perse!!!! io non avrei fatto di meglio, guarda, non mi chiamano Avedon..........ammazza quanto verde, beata te!!! fotografa, fotografa, che e' una gioia, per i miei oculi..........semmai poi perche' non fai come Anto65 e magari fotografi qualche prelibatezza??:food: :food: .........................oppure qualcos'altro, non so, puoi sbizzarrirti come credi, stupiscici con effetti speciali:ciglione: , ed io oggi fotografo le orchi ed i puffi che poi te li fo' vedere:ciglione: .......

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazie, Geppino,grazie!
Hai visto quella furba di Sasti?.....ma si dai è bella così!
un beso:love_4: :love_4:

Bella cosìììììì!!!!, tra un paia di giorni, prendo l'aereo e vado a Roma a cercarla, mi appiccico un manifesto addosso, "CERCASI SASTI" Ragazza simpatica, ha un fratello ordinato, vive in una casa con 4 o 5 WC. gli piace mangiare, amica di Silvia Desi e Marco forumista di G.IT....potrei trovarla a Roma con questi indizzi??!:confuso:......ci proverò:squint:

Silvia, comunque a quanto vedo Sasti non entra al "trapo" come i tori nella piazza:lol: :lol:

silvia60

Florello
Bella cosìììììì!!!!, tra un paia di giorni, prendo l'aereo e vado a Roma a cercarla, mi appiccico un manifesto addosso, "CERCASI SASTI" Ragazza simpatica, ha un fratello ordinato, vive in una casa con 4 o 5 WC. gli piace mangiare, amica di Silvia Desi e Marco forumista di G.IT....potrei trovarla a Roma con questi indizzi??!:confuso:......ci proverò:squint:

Silvia, comunque a quanto vedo Sasti non entra al "trapo" come i tori nella piazza:lol: :lol:
Geppo hai letto che sono gelosissima?:martello2 :martello2
Sasti è furba,molto furba:smok: Non si fa acchiappare!

Sasti

Florello
Geppo hai letto che sono gelosissima?:martello2 :martello2
Sasti è furba,molto furba:smok: Non si fa acchiappare!

si si, sono furba, furbissima e cattiva come un vermone strisciante ha ha ha ha ha ha ha........................tu piuttosto, che ci fai qui sine foto, eh? gia' finito il lavoro?cat: cat: cat: a me piacciono le foto, so' tre ore che aspetto, sto' a fa' le muffecat:

Alto