Ma, sono bene queste foto!
Brava Silvia! :love_4:[/QUOTE]
Lili....hai aggiunto luminosità??:martello2 :martello2 :lol:
Ma, sono bene queste foto!
Brava Silvia! :love_4:
Lili....hai aggiunto luminosità??:martello2 :martello2
Mi piacciono tantissimo la prima e l'ultima foto dei panorami. Bellissimo il tuo giardino!
Che bello, anche tu non sai resistere davanti a certi sassi!
Silvia che bello il tuo patio e tutte le tue piante...! e poi quel muro vicino al cancello ed al plumbago...meraviglioso!!
cavolo era ora che imparassi a postare, sono troppo belle!!!!!!:hands13: :hands13:
mhhh avrei notato anche quel caminetto in pietra:food: .... e le collezioni di pietre... (io ho una mania per le pietre e sassi in generale...ne ho tanti sul balcone!!)
e le piante tutte sanissime ...
Silvia sei troppo brava!!!
continua a fotografare... :love_4:
Caminetto in pietra+Sardegna=porchetto arrosto,muggini,anguille....:food:
Ti ricordano qualcosa? Giovedi ho appunto una cena.........aspetta e vedrai!
vedete questa donna? ecco, io l'amo.....ora il mio cuore e' diviso fra ella e Desi, ma ella ha una marcia in piu': e' sarda!!!!!! e le sue foto mi hanno fatto venire un po' di nostalgia per una terra che non so quando rivedro' e che amo profondamente.......GRAZIE ZIUCCIA :love_4: :love_4: :love_4: :love_: ........................................guardatemi ora, perche' cosi' non mi vedrete piu', che mi vergogno come un vermiciattolo:ros:
BRAVA SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!! Belle foto!Le tue piante sul tuo terrazzo Il plumbago da me muore! :Saluto::love_4:
BRAVA SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!! Belle foto!Le tue piante sul tuo terrazzo Il plumbago da me muore! :Saluto:
Eccomi qua....il mio patio...
la mia nuova monstera.....
il mio piccolo prato.....
Il mio plumbago....era più bello prima ormai sta sfiorendo!
L'ortensia e la mia collezione di pietre(!)
Sasti scusa ti ringrazio tanto ma ormai ho la febbre da fotografia......
Grazie a tutti per l'incoraggiamento!
Geppo ti prego:ciglione: :ciglione:
Ecco questo per il tuo vicino..:martello2 Io il mio l'avevo messo al sud vicino al muro della mia casa...dovrei riprovare forse perché adesso gli inverni sono più miti....:confuso: :Saluto:Grazie Allo!
Figurati che il mio plumbago subisce gli attacchi del peggior AFIDE che io conosca:il mio vicino!Ogni volta che raggiunge la massima fioritura...zac!
Non voglio pensare ai risvolti psicologici di tutto ciò:confuso: e comunque anche noi dobbiamo contenerlo perchè è meravigliosamente invadente ma non si riesce a passare!:Saluto:
Vedi, queste foto sono già da Guiness da un sei, passiamo a un bel 9, per tutto, molto bello il tuo patio, i tuoi "affreschi" di pietra son magnifici, come le piante....brava Silvia, sapevo...ne ero certo, che tu non mi avresti deluso....un beso....
Sasti, adesso che non c'è Desi, preferisci Silvia eh!!!:martello2 quando ritornerà glie lo dirò....ahahahahahahahahahahahah vedrai cosa si monterà.....
Eccomi qua....il mio patio...
la mia nuova monstera.....
il mio piccolo prato.....
Il mio plumbago....era più bello prima ormai sta sfiorendo!
L'ortensia e la mia collezione di pietre(!)
Sasti scusa ti ringrazio tanto ma ormai ho la febbre da fotografia......
Grazie a tutti per l'incoraggiamento!
Geppo ti prego:ciglione:
Grazie, Geppino,grazie!
Hai visto quella furba di Sasti?.....ma si dai è bella così!
un beso:love_4: :love_4:
Geppo hai letto che sono gelosissima?:martello2 :martello2Bella cosìììììì!!!!, tra un paia di giorni, prendo l'aereo e vado a Roma a cercarla, mi appiccico un manifesto addosso, "CERCASI SASTI" Ragazza simpatica, ha un fratello ordinato, vive in una casa con 4 o 5 WC. gli piace mangiare, amica di Silvia Desi e Marco forumista di G.IT....potrei trovarla a Roma con questi indizzi??!:confuso:......ci proverò:squint:
Silvia, comunque a quanto vedo Sasti non entra al "trapo" come i tori nella piazza
Geppo hai letto che sono gelosissima?:martello2 :martello2
Sasti è furba,molto furba:smok: Non si fa acchiappare!