• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto in prova!

Antonella73

Giardinauta Senior

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ogni promessa è debito....il profumo non si riesce a postarlo ma sono sicura che non vi manca l'immaginazione
silvia033.jpg

silvia032.jpg

silvia031.jpg

Sono sicura che prima o poi ci sarà anche un invito reale!
:food: :food: :love_4:

Che ben di Dio, beata te.....a me non mi invitiiiiii???!:( :cry: ed io, ingenuo....credevo di esserti simpatico:cry:
Vabbè non fa niente, comunque veramente eccezzionale "aquel cochinillo" stò asciugandomi la bava......:food:

Sasti

Florello
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Perm, t'immagini che bello incontrarci in Sardegna......tu, Anto, aseret, Desi e...boh? mo non mi viene...........tutte religiosamente ospiti di ziuccia? quanto mi piacerebbe............che bello:love: :love: sono in brodo di giuggiole, chissa' quale accoglienza ci aspetterebbe:love: :love: ...........

Sasti

Florello
mi sono svegliata dal sogno...............ecco l'accoglienzacat: cat: cat: :burningma :burningma :burningma .......................:lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
Perm, t'immagini che bello incontrarci in Sardegna......tu, Anto, aseret, Desi e...boh? mo non mi viene...........tutte religiosamente ospiti di ziuccia? quanto mi piacerebbe............che bello:love: :love: sono in brodo di giuggiole, chissa' quale accoglienza ci aspetterebbe:love: :love: ...........

certo che mi immagino..però non dovete dire così che io sono una di quelle che appena mi si dice qualcosa del genere parto coi miei viaggi mentali..certo che una trasfertina la si potrebbe organizzare..magari ormai è tardi perché ci vorrei andare d'estate in sardegna..però un pensierino serio io ce lo farei!!e poi con voi..non me lo faccio certo ripetere due volte!!:love: :love_4:

silvia60

Florello
Silvia60 cci ndoru te rrustutu, rria a qquai, lassande un pezzettu ca stasera rriu:love
Vediamo non riesco a tradurre il primo pezzo della frase tu mi soppravaluti:ros: sono rimasta a 'lasciane un pezzetto che stasera arrivo'
Che ben di Dio, beata te.....a me non mi invitiiiiii???!:( :cry: ed io, ingenuo....credevo di esserti simpatico
Vabbè non fa niente, comunque veramente eccezzionale "aquel cochinillo" stò asciugandomi la bava......:food:
Geppo,scusa,sai era un pò una cosa da donne!Lo so,lo so che tu non ti formalizzi.:ciglione: ma pensandoci bene una compagnia per l'arrostitore ci vorrebbe!Di solito qui gli uomini si riuniscono intorno al fuoco controllano la carne e 'assaggiano il vino:smok:
Perm, t'immagini che bello incontrarci in Sardegna......tu, Anto, aseret, Desi e...boh? mo non mi viene...........tutte religiosamente ospiti di ziuccia? quanto mi piacerebbe............che bello:love: sono in brodo di giuggiole, chissa' quale accoglienza ci aspetterebbe:love: ...........
ti ho mai detto che sei un genio?:D
certo che mi immagino..però non dovete dire così che io sono una di quelle che appena mi si dice qualcosa del genere parto coi miei viaggi mentali..certo che una trasfertina la si potrebbe organizzare..magari ormai è tardi perché ci vorrei andare d'estate in sardegna..però un pensierino serio io ce lo farei!!e poi con voi..non me lo faccio certo ripetere due volte!!:love:
La Sardegna è bella d'estate....ma è meravigliosa in autunno e in primavera!

Sasti

Florello
Vediamo non riesco a tradurre il primo pezzo della frase tu mi soppravaluti:ros: sono rimasta a 'lasciane un pezzetto che stasera arrivo'

Geppo,scusa,sai era un pò una cosa da donne!Lo so,lo so che tu non ti formalizzi.:ciglione: ma pensandoci bene una compagnia per l'arrostitore ci vorrebbe!Di solito qui gli uomini si riuniscono intorno al fuoco controllano la carne e 'assaggiano il vino:smok:

ti ho mai detto che sei un genio?:D

La Sardegna è bella d'estate....ma è meravigliosa in autunno e in primavera!

zia, guarda che se insisti potremmo prenderti sul serio, eh? io pure come Permy comincio a girovagare con la mente.................attenta, potresti davvero trovarci li':ciglione: :ciglione: ................................guarda, io posso fare tutto, pulisco casa, ti aiuto in cucina, ti faccio la spesa, ti cucino pure la pizza:love: :love: :love:

silvia60

Florello
zia, guarda che se insisti potremmo prenderti sul serio, eh? io pure come Permy comincio a girovagare con la mente.................attenta, potresti davvero trovarci li':ciglione: :ciglione: ................................guarda, io posso fare tutto, pulisco casa, ti aiuto in cucina, ti faccio la spesa, ti cucino pure la pizza:love: :love: :love:
Fammi riprendere dal ca..no estivo!Quest'anno è stato tragico!

valoe'71

Aspirante Giardinauta
cressula

Grazie per il consiglio sulla cressula immagginavo che fosse una pianta che "va da sola", ma volevo avere delle altre opinioni.
Grazie valentino

valoe'71

Aspirante Giardinauta
no du sciu...

Può darsi :flower: ,oramai torre è diventata ad uso "commerciale", non più come venti e passa anni fà .cat:

Alto