• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto in prova!

aseret

Florello Senior
Mi erano sfuggite queste foto!....colpa di chi si impadronisce del computer e non lo molla più!:D :burningma :burningma
Le foto sono bellissime , mi hanno emozionata...grazie!:love_4: :love_4: :love_4:

valoe'71

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Belle le foto!...il fatto che non escano bene dipende probabilmente dal fatto che non vi è una postazione adatta(più vicina ai fenicotteri) per poter scattare delle foto che escano più nitide.
Anch'io ho cercato di farne ma non mi sono uscite per niente nitide, le tue a confronto sono uno spettacolo.
Dove le hai fatte a "s'ena arrubia"???

silvia60

Florello
Ciao a tutti.
Belle le foto!...il fatto che non escano bene dipende probabilmente dal fatto che non vi è una postazione adatta(più vicina ai fenicotteri) per poter scattare delle foto che escano più nitide.
Anch'io ho cercato di farne ma non mi sono uscite per niente nitide, le tue a confronto sono uno spettacolo.
Dove le hai fatte a "s'ena arrubia"???
Ciao,sai che stamattina ti ho pensato?Per il tuo giardino hai trovato la soluzione?
Se sapessi dov'è con precisione s'ena arrubia.......queste sono fatte nella strada dell'idrovora ad Arborea...alla 30 credo!
Sai dove stanno più vicini? a 'is benas' ma da qui è troppo lontano! Devo organizzare un'uscita!

Commelina

Master Florello
Ecco i fenicotteri veri...
silvia042.jpg

prometto che le prossime saranno migliori!:storto:

e infatti....

silvia042.jpg

ormai vai più spedita che mai. ti manca di imparare photoshop!

valoe'71

Aspirante Giardinauta
S'ena arrubia!

Ciao a tutti, dunque dunque......x silvia.
S'ena arrubia dovrebbe essere il tratto di stagno che si affaccia di fronte all'omonimo Camping di Arborea conosciuto appunto con il nome di "Camping di s'ena arrubia", che si trova in una traversa della strada 29 ovest (verso il mare).
Là ho visto che si riesce a riprenderli da più vicino,...se ti capita puoi andare sulla pista ciclabile e fare il tratto che costeggia lo stagno passando appunto per la 29.:Saluto:

valoe'71

Aspirante Giardinauta
Ah,... qualcuno mi può spiegare come posso fare una citazione???..:confused: .oggi stavo smanettando e per sbaglio mi son visto una mia prova di photo-paint su avatar
Devo ancora imparare tutto.....:martello:
Grazie valoe71:)

silvia60

Florello
Ah,... qualcuno mi può spiegare come posso fare una citazione???..:confused: .oggi stavo smanettando e per sbaglio mi son visto una mia prova di photo-paint su avatar
Devo ancora imparare tutto.....:martello:
Grazie valoe71:)

Ci provo :ciglione:
Sono troppo scarsa......allora quando vuoi citare qualcuno devi cliccare su 'quote' e ti uscirà il messaggio che vuoi citare sul quale puoi fare le tue modifiche......
Non so se mi sono capita!
Guarda che c'è un 3d in cui si chiedono detti in dialetto vedi se puoi scrivere qualcosa che io non sono molto brava!

Alto