• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto in prova!

silvia60

Florello
silvia003.jpg

silvia006.jpg

silvia007.jpg

silvia005.jpg

La spiaggia di Torre dei corsari
E le altre foto ritraggono Lanusei!
vediamo cosa sono riuscita a combinare!

Ultima modifica di un moderatore:

silvia60

Florello
commelina grazie

Almeno sono riuscita a mandare qualche cosa!
Non ho ancora ben capito come......ma migliorerò!:martello: :martello:
Ringrazio Commelina:love_4: :love_4:

silvia60

Florello
ciao dove si trova questo posto?
Torre dei Corsari è in Sardegna fra la provincia di Oristano e quella di Cagliari nel comune di Arbus
Lanusei è in Ogliastra,praticamente dall'altra parte della Sardegna!
Chiedo scusa ma sto imparando ad usare sia la nuova macchina fotografica che photobucket!

Commelina

Master Florello
eh so' soddisfazioni!!!!
allora perfezioniamo il tiro. ogni volta che incolli il link della foto sul messaggio devi andare a capo, altrimenti te le mette in orizzontale.
brava brava brava! complimentoni!

Sevi

Fiorin Florello
Davvero brava Silvia :hands13: :hands13:

E davvero bellissime foto :love:

Come mi manca il mareeeeeeeeeeeee:cry: :cry: :cry:

Allopacs

Master Florello
foto in prova

Brava belle foto Silvia! Anche a me manca il mare é da più d'un anno che non lo vedo!:cry: Continua cosi' brava Silvia.:hands13:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
In quanto alle foto, non mi piacciono molto, colpa tua non della digitale...se sei alle prime armi ti capisco:flower: il mare è bello, poi e Sardo...:cool2:
Un dieci per aver capito come si postano, un grazie alla zia anche da parte mia, e sempre molto disponibile....
Comunque, complessivamente ti dò un sei, dai non è male il voto... tu puoi fare molto di più:eek:k07:
Ed io, sarò presuntuoso, egocentrico a volte arrogante...(leggi...purificatevi:D )ma non sono ipocrita...questo te lo garantisco come Geppo che mi chiami....:love_4: un beso...

silvia60

Florello
Grazie a tutti......ho promesso che migliorerò ed ogni promessa è un debito!
Geppino però è troppo severo con me!Uffa!
:love_4: :love_4: :love_4: :love: :love:

Sasti

Florello
:love_4:

:hands13: :hands13: :hands13: :love_4: bravissima ziuccia, pensa che nonostante gli insegnamenti di Commy a me le foto le posta....MIO FRATELLO:eek:.....ma ora ho deciso, basta! voglio una mia indipendenza:lol: ...................ora puoi sbizzarrirti, fammi tornare alle mie origini.......Punta Coda Cavallo:love: ...........il mare della Sardegna.......Costa Rey................i culurgioni:food: .................

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:love_4: :love_4: :love: :love:

Bisogna essere severi........ In special modo.......A chi si vuole bene:eek:k07: :love_4::lol: Stamattina, mi son alzato sul romantico:lol: :lol:
Vado a comperare una batteria nuova e due caschi........ai mortacci loro, Silvia buona giornata e.......inserisci altre foto:rolleyes:

silvia60

Florello
Bisogna essere severi........ In special modo.......A chi si vuole bene:eek:k07: :love_4::lol: Stamattina, mi son alzato sul romantico:lol: :lol:
Vado a comperare una batteria nuova e due caschi........ai mortacci loro, Silvia buona giornata e.......inserisci altre foto:rolleyes:

Ma io sono moooolto sensibile:cry: :cry: :cry:
Ho già fotografato tutte le piante del patio.......diventerò il vostro incubo!
Sai che anche a noi venerdi di ritorno dalla gita in Ogliastra.......è morta la batteria così...... per fortuna avevamo 2 macchine e abbiamo trovato subito un gentilissimo meccanico che ci ha rimesso in viaggio!:love_4:

Sasti

Florello
:hands13: :love_4: bravissima ziuccia, pensa che nonostante gli insegnamenti di Commy a me le foto le posta....MIO FRATELLO:eek:.....ma ora ho deciso, basta! voglio una mia indipendenza:lol: ...................ora puoi sbizzarrirti, fammi tornare alle mie origini.......Punta Coda Cavallo:love: ...........il mare della Sardegna.......Costa Rey................i culurgioni:food: .................

ma...ma....io ti avevo fatto le feste e gli applausi:cry: non ci hai fatto caso?:cry: ...........................................che tristezza:cry: .............................che malinconia:cry:

Sasti

Florello
.............magari una bella panoramica di Cagliari:love: e dintorni, che li' ci son quasi tutti i miei parenti ed e' un po' che non ci vado............

Alto