• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto giardini

Eltuena

Guru Giardinauta
Ogni tanto, torno alla carica. Mi sembra un vero peccato che le foto dei nostri giardini, terrazze e balconi vadano nel dimenticatoio. Tra i vari messaggi si perdono. Perchè non dedicare una sezione solo alle foto (com'era una volta), dei nostri giardini, balconi e terrazze? In caso di voglia o necessità (per qualche idea) sapremmo dove guardare.
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
sono d'accordissssimo!!!
io ho imparato molto dalle vostre bellissime foto.......se viene fatta una sezione provero' ad inserire anche le foto del mio giardino (sono un po' imbranata...) così per avere buoni consigli da Voi espertisssimi di giardinaggio
 

Clorophilla

Florello
Bellissima idea Eltu!:froggie_r Te l'appoggio in pieno, sarebbe bellissimo avere un album fotografico dove sbirciare, del resto, a parte la teoria, anche l'occhio vuole la sua parte ed è con questo che si sviluppa il gusto....ci sto' :hands13:
 
A

ambapa

Guest
eltu ha scritto:
Ogni tanto, torno alla carica. Mi sembra un vero peccato che le foto dei nostri giardini, terrazze e balconi vadano nel dimenticatoio. Tra i vari messaggi si perdono. Perchè non dedicare una sezione solo alle foto (com'era una volta), dei nostri giardini, balconi e terrazze? In caso di voglia o necessità (per qualche idea) sapremmo dove guardare.

Approvo approvissimo. Le immagini parlano chiaro, più di tante parole e sarebbe molto bello avere una sorta di album interno al forum. Se fosse possibile organizzarlo per sezioni, poi sarebbe il massimo!
 

Markino

Giardinauta Senior
eltu ha scritto:
Ogni tanto, torno alla carica. Mi sembra un vero peccato che le foto dei nostri giardini, terrazze e balconi vadano nel dimenticatoio. Tra i vari messaggi si perdono. Perchè non dedicare una sezione solo alle foto (com'era una volta), dei nostri giardini, balconi e terrazze? In caso di voglia o necessità (per qualche idea) sapremmo dove guardare.

Concordo con te!!!! mi ricordo che un tempo su giardinaggio.it c'era la sezione amici di giardinaggio.it i li c'erano i giardini di alcuni di noi.... sicuramente mi ricordo il giardino di Traudi!!!
Sarebbe bello avere la possibilita' ogni volta che si vuole di guardare queste bei giardini!!
 
S

SecoB

Guest
approvo anche io !!!

adoro i giardini e la fotografia, quindi sono con voi !!!
che ne dite di questa foto:
primopremio20042.jpg

i fiori sono i miei ... ovviamente !!!:lol: :lol: :lol:
:love_4: :Saluto: Secondina
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Complimenti Seco, per il premio vinto e per il giardino.

Visto che la cosa garba, non ci resta che chiedere a Mauro se la cosa è fattibile.
 
H

Hobbit

Guest
Si piace molto anche a me.....
A parte che adoro i giardini e la fotografia in generale.....ma a volte guardando gli angolini fioriti e le idee degli altri, uno prende spunto e organizza il suo di spazio....

Ma non c'era una sezione "amici di g.it" dove c'erano le foto di diversi giardini dei forumisti???? Forse mi sbaglio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

RosaeViola

Master Florello
Bella questa idea!!! Brava Eltu!!!!!!!! :hands13:

Sarebbe anche bello fare una sezione sui giardini interessanti o i giardini storici visitati...che ne dite?
 

Traudi

Guru Giardinauta
Markino...:love_4: :flower: ma davvero ti ricordi del mio? Grazie
Erano i primi tempi che frequentavo il forum e quando ho mandato le foto ero veramente molto emozionata, come fosse stato chissà che...
Poi gli anni passano e magari l'entusiasmo iniziale per tanti motivi scema un pò.
Ma siccome sono ancora qua quando ci saranno le varie fioriture posterò volentieri qualche nuova foto ( quella del glicine posso? all'epoca non aveva ancora mai fiorito )
Ciao a tutti:flower:
 
M

Maria C.

Guest
Ciao Elena, bella quest'idea......a proposito grazie ai tuoi consigli la mia gardenia è ancora bellissima..:froggie_r . ci crederesti che sotto il TNT ad oggi è ancora fiorita:love: ....siete tutti grandi, in questi mesi invernali i vostri consigli mi hanno aiutato tantissimo !!!
A presto !:lol:
 
Alto