Vedi... mi infilo anche qui... non è che ti perseguito è che gli Hemero piacciono anche a me, ne ho pochi, non li trovo facilmente in giro, comunque i miei son questi, li ho presi in Germania ma non erano etichettati, quindi non ho la minima idea di cosa siano ciao
image
image
image
image
image
image
image
La prima potrebbe essere "Mary Todd,
la seconda Enchanter's Spell
La terza Pardon Me
se proprio ne sei affascinata, ora hai trovato il tuo rivenditore di fiducia!!!! :ciglione:
Che belli anche i tuoi!!!Vedrai che adesso il prof te li identifica!!!!ciao ciao
Fatto!!!!!!!! Sono Dott. no Prof.!!!!!!!!!!! :martello2
Spero che mi dica anche se stanno bene... io credo di sì, vista la fioritura che hanno fatto. Per loro è il terzo anno, il 2° è un po' più sofferente, ma credo sia dovuto al fatto che la piantina era veramente di due foglie, ma due di numero.... Pensi che possa contattarlo per un acquisto? Adesso posso cominciare a preparare il posto e il terreno per le piantumazioni di quest'autunno....
Devi sapere che le fioriture migliori si vedono dal 3° anno in poi, la seconda e il terzo avrebbero bisogno di un pò di ferro, va benissimo del sequestrene, ed ho visto anche qualche macchia di ruggine, un piccolo trattamento nn gli farebbero male!!!!!!!!!
Certo che puoi contattarmi, sono qui per questo!!!!!!!! k07:
Certo che si,di sicuro non vede l'ora di vendertene qualcuna!!!ciao ciao
:ciglione:
Si si nn vedrà l'ora di venderti gli hemerocallis...! sono piante davvero forti ....qui da me stanno resistendo ai quaranta gradi ,e non solo ,fioriscono continuamente !
Grazie Annuccia di essere mia testimonial delle temperature.......... :love_4: