• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di Phalaenopsis peloriche

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Oggi durante una visita in un centro ho trovato diverse Phal peloriche molto belle che voglio farvi vedere

P1050180.jpg


P1050185.jpg


P1050186.jpg


P1050182-1.jpg


P1050183.jpg


P1050184-1.jpg


P1050181.jpg


foto del banco orchidee

P1050187.jpg


c´erano molti di questi Dendrobium

P1050188.jpg


questo l´insieme dei Dendrobium

P1050189.jpg


non ci crederete ma non ne ho presa nemmeno una, non ho spazio per piante cosí grosse, le Peloriche costavano solo € 5,99 Euro
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Molto belle!!! ma sai che proprio ieri mi sono accordo che una delle mie phal ibride ha fatto un fiore diverso dagli altri, praticamente è privo di labello, devo dire che quel fiore non si può guardare tanto è brutto... per fortuna che si nasconde in mezzo al resto dei fiori dello stelo :D
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ma cos'hanno le peloriche di tanto bello? A me personalmente non attirano!!!
Però il dendro era stupendo!!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie per le foto Anna! queste peloriche sono davvero molto belle!!:love: io non ne ho mai trovate...
 
Alto