• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di Iris Viola!!! finalmente fioriti!

S

Silvio86

Guest

Ciao a tutti!
Finalmente 3 settimane fa sono fioriti i miei primi Iris.. sono molto soddisfatto ovviamente..
Devo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato e dato utili consigli..
Che ne dite? sono belli?
Ora sono sfioriti purtroppo.. devo fare qualcosa? ne usciranno altri dalle altre foglie?

S

Silvio86

Guest
mhmh.. scusate.. non riesco a vederli neanch'io.. forse non ho usato il metodo corretto per caricare le immagini.. ditemi voi come fare, magari riesco a concretizzare..
grazie..

Clorophilla

Florello
mhmh.. scusate.. non riesco a vederli neanch'io.. forse non ho usato il metodo corretto per caricare le immagini.. ditemi voi come fare, magari riesco a concretizzare..
grazie..
ciao, dovresti iscriverti a www.photobucket.com dove puoi caricare le immagini con eventuale riduzione necessaria per il forum. Una volta inserite, copi il terzo indirizzo che appare sotto la foto "IMG CODE" e lo incolli qui.
Per spiegazioni più chiare forse è utile che tu legga qui

http://forum.giardinaggio.it/parlia...-impostazioni-forum-inserimento-immagini.html

S

Silvio86

Guest
Scusate il ritardo..
Ecco finalmente gli iris di cui vi parlavo..
grazie per l'aiuto..
oggi007.jpg

oggi004.jpg

Alto