• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto..delle mie piccole..sono orgogliosa

mgrazia

Florello
quest'anno le mie piante hanno deciso di farmi...FRELICE..mi hanno regalato molti fiori.e desidero dividere con voi le fioriture...sono piante diverse..bulbi e non..spero che le apprezziate..ma ogni giorno spuntano nuove..che bello...

ancora011.jpg

ancora007.jpg

ancora005.jpg

ancora013.jpg

piantevarieanchevecchie088.jpg

ancora004.jpg

piantevarieanchevecchie086.jpg

cimmmm010.jpg

segue..

azzurrite18

Giardinauta Senior
mi sei simpatica tre volte.una perchè ami le piante 2 ti chiami cm la mia mamma 3 vivi dove abita la mia sorellina

mgrazia

Florello
ps se ho ripetuto..scusatemi sono treppo felice era tanto tempo che non avevo un giardetto con anti fiori..mg

mgrazia

Florello
si sono dalie..sono belle..le avevo in serra..questa mi sta aiutando con i brutti tempi di quest'anno.. mg

mgrazia

Florello
mancano le peonie..l'arbusto e altre fioriture che devo spostae più tardi..devo scappare..impegni improvvisi..mannagia..mg

desi655

Florello
Bellissime!!!Ma sei proprio un pollice verde confermato allora!!!Oltre che con le orchidee,le grasse anche con queste meraviglie!!!!

mgrazia

Florello
e per "fortuna.".. che i miei figli hanno butato via le piante dell'acquario..perchè non erano ben accettate da un loro pesciolini..inoi..ino..altrimenti mi subivate anche con quelle..ma ora metto le mie adorate peonie..e non solo..mg

piantevarieanchevecchie080.jpg

questa è la PIANTA..vi immaginate quanti fiori.....

cimmmm011-1.jpg

cimmmm012-1.jpg

cimmmm013-1.jpg

queste sono le bordure..che ho comperato quest'inverno ed ora in fiore con un profumo..e poi
cimmmm013.jpg

cimmmm005.jpg

questo narciso che sembra un bucaneve..ma stanno fiorendo molti altri e vari tipi...
rk01_aola1.gif

domani se non cambia tempo dovrete subirmi ancora..ciao mg

mgrazia

Florello
ps grazie desi e gli altri per i complimenti..non è solo opera mia ..è un anno ok..o forse mi sono dedicata di più..metà e meta..ma sono felice..cia ciao mg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma compliimentoni! Io non conoscevo i tuoi fiori, non frequentando gli orchiofili... ma le dalie in questo periodo mi hanno incantata.Quella rosso-giallo è da sballo! :eek:Ancora complimenti.:hands13:

Robe

Guru Giardinauta
Che meraviglia!!!! :eek::love::love:
Hai delle ottime ragioni per esserne orgogliosa!! :hands13::hands13: BRAVA!!! :hands13:

mgrazia

Florello
domani..oggi non sono venute bene..avevo un po' fretta speriamo bene nel tempo..mg
e grazie a tutti per i complimenti..mg

Alto