• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto..delle mie piccole..sono orgogliosa

alestellina

Florello
maria complimentissimi!! hai delle fioriture bellissime!! ...e poi, quante dalie!! tutte di colori diversi!!:)
..per non parlare di quel giacinto fuxia bello cicciotto... :love:
Brava brava brava!!:love_4:

..e complimenti anche x i narcisi tulipani e bordure!! :)

Guendy

Guru Giardinauta
Wow che meraviglia!!!! Ma come fai ad avere gia' le dalie?? Sono in vaso? No perche' le mie ancora se la dormono della grossa.
Comuque bravissima!! :love_4:

Guendy:flower:

mgrazia

Florello
grazie a tutti..
si le dalie sono in vaso ed erano in serretta..per questo hanno fiorito prima..ciao ,,ma varie piante hanno lavorato super bene..quest'anno mg

Aussie

Guru Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:
mgrazia, sei bravissima, bellissimi i tuoi fiori, bellissime le tue foto. Insomma, tutto "issimo". Un mega applauso per te!
:hands13::hands13::hands13:

Bia

Giardinauta Senior
Bellissime fioriture!!! A me piacciono tantissimo i tulipani viola e quel giacinto rosa scuro tanto cicciotto!!!!:hands13::hands13:

mgrazia

Florello
perchè invidia tesoro..tu sei bravissima ...
e grazie a tutti..le dalie sono belle..ma poi vi metti le fto dei tulipani gialli e rossi..mamma che spettacolo..non me lo aspettavo...guardate sono anni che non ho un giardino così...mg

Alto