• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto della vendemmia

catacateta

Giardinauta Senior
ciao..inizio a farvi vedere le mie foto...se volete mettete anche le vostre
attachment.php

benvenuti..questo e' giusto uno stralcio
 

catacateta

Giardinauta Senior
attachment.php

sono varie uve e non so i nomi..mio padre e' l esperto.. e per venire..ormai il prossimo anno...finito ieri..bellissima giornata..mo vi faccio vedere ancora
 

ironbee

Guru Giardinauta
Bello il torchio, è identico al mio. Ma è nuovo o lo avete appena riverniciato?
Tra qualche mese se hai bisogno di un assaggiatore, chiamami! :food:
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Wow Francy....
bellissimoooo!!!
Sarà stancante però a me ste cose piacciono.....
purtroppo non abbiamo mai fatto vendemmia ma mi ricorda molto la tanto attesa raccolta di olive....tutti insieme per la raccolta in mezzo alla natura!!!
E poi quel forno!!!! e che FAME già a quest'ora!!!
Complimentissimi!
Baci :love_4:
 

catacateta

Giardinauta Senior
allora...a me non piace il vino pero' e' buono...ha pure l etichetta NONNO NANNI...il torchio e' stato riverniciato lo scorso anno e alcuni pezzi rifatti.....
Michele anche noi lo ripassiamo un paio di volte non so se quella foto e' della prima o altre passate.... grazie Giusi....
 

LucaXY

Master Florello
Mi sta venendo l'acquolina a vedere quelle cosa infornate... e anche se non sono un bevitore di vino, sono sicuro che il tuo home-made ti soddisferà!
 
Alto