Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sapessi io..neanche per il nipote tremo tanto...se lo sanno mi ammazzano..mg
è che è tanto leggero..che prima con un alito di vento si è mossa tutta la pianta t'immagini lo stelino..e il fiorellino..è piccolo piccolo..il macro lo fa grande..devo mettere vicino una monetina per far capire..ciao ciao mg
idiota perfetta..hai ragione desi coltivatrice di orchi ne parliamo tra un paio d'anni..ciao ciao ..per ora mi sta andando bene...e poi incrociamo le dita..
grazie per i complimenti..mg
mgrazia, peccato che abitiamo così distanti altrimenti mi sarei già fiondata a casa tua ad ammirare da vicino le tue bellezze. Sei davvero bravissima.:love_4:
grazie..assie..ma non è sempre merito mio sono loro che stanno regalandomi tanto..io solo le cerco di coccolare al meglio..e questa.e la sorella che cresce cresce..ed io in attesa..poi un giorno con molta calma occupo un post lunghissimo di foto delle mie piccole con foto nuove e vecchie..così per ricordarmi di tutte..ciao icoa mg
grazie a tutti per i complimenti..ma è lei che fa tutto io solo la sposto che le intemperie non la rovinino..mg
Uno Splendore !!!!! MG !!!! ora si é aperto pure il Cypry !!!! é bellissimo e hai anche fatto fiorire la Ludisia !!!! La patente di Superbrava non te la toglie nessuno, continua così e grazie per farci ammirare le tue Meraviglie !!!!
zeug