LIDIA.....mi è cascata la mandibola. sono rimasta senza parole.
:love_4: grazie!
LIDIA.....mi è cascata la mandibola. sono rimasta senza parole.
brava Starla!!!!!!!!!!!!! fammi sapere come va a finire!!!!!!!!!!! k07:
Il suo commento è stato "di rose ne puoi prendere quante ne vuoi" ...il che è già qualcosa perché di solito nei negozi appena mi avvicino a delle piante lui alza la voce e dice "NO" ... come più o meno si fa con i cani ...per impedirmi di comprarne altre!
Vedremo cmq in primavera... se avanza spazio nei balconcini
......A proposito Diego, devo farti vedere il colore della muscosa Nuits de Young, dovrebbe andarti a genio. Sempre che tu, non l'abbia già. :hehe:
.....Tieni conto che erano appena state impiantate, non ho vistoche questi pochi fiori.
Gli arbusti sono leggeri, con rami abbastanza ritti ma sottili e le foglie piccoline che tendono al verde glauco....
...Ti faccio vedere una rosa, rifiorente, che può interessarti, sulla tonalità di colore della Nuits......E' la Portland Arthur de Sansal.....
Sì perchè era stata impiantata a radice nuda nemmeno due mesi prima.River, che belle rose! Bei colori, pieni e vellutati, ma la Arthur de Sansal quanto è alta?
Possibile che la stachys sia più alta della rosa?
P.S. in risposta a Lidia posso dire che ho su excell un file con tutte le mie rose,riportando, natali , nome, colore, prof.
genere caratteristiche vegetali ( cesp./clb/ramb) ubicazione , su cartaceo sto predisonendo una planimetria in scala 1:200 del giardino, su cui rapresenterò tutte le essenze arboree che ci sono ; l'unico dubbio che ho è il seguente :
o allegare le foto per ogni pianta su excell o farlo sul disegno cliccando sul numero. Devo parlare con un paio di amici
per sapere come fare e quanta memoria occorre.