• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto della Black Baccarat!

lidia1809

Guru Giardinauta
Come promesso ecco la foto della Black Baccarat :love: , ma credetemi il colore era mooooooooolto più scuro, :eek:
ma meglio di così con la macchina fotografica non sono riuscita a fare! :storto:
BlackBaccarat11.jpg
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Altro altro altro che le foto sui cvataloghi!
Ha delle sfumature magnifiche.
Ti spiace se mi copio la foto?
Dove la tieni?a che sposizione?
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Altro altro altro che le foto sui cvataloghi!
Ha delle sfumature magnifiche.
Ti spiace se mi copio la foto?
Dove la tieni?a che sposizione?

Copia, copia pure, mi fa anzi piacere! :D
Sinceramente non sono un'esperta di rose, ma lei è così robusta!
io la tengo a est, il sole le arriva tutto il giorno, i fiori durano circa
25 giorni!!!!!!!!!!!!!! :D è pazzesca!

Se però vedessi la pianta non direi che sta tanto bene, anche perchè chi me l'ha venduta l'aveva in uno stato pietoso!

Speriamo che col vostro aiuto possa farla diventare degna dei suoi fiori!
 
T

toti75

Guest
complimenti.

Complimenti Lidia!! Si trata della mia rosa preferita. Ne avevo una che mi fu donata da un amico ormai scomparso, era meravigliosa coi suoi fiori di velluto porpora scuro, quasi nero. Ed aveva pure un merviglioso profumo.
Prima o poi la rimetterò in giardino!!
 

Celestial55

Giardinauta
Complimenti Lidia è molto bella!

Per Toti: Ciao, non mi risulta che Black Baccarat sia profumata, purtroppo è l'unico difetto che ha! Almeno la mia non emana il benchè minimo odore!
La tua rosa non potrebbe essere la Papa Meilland che invece è profumatissima?
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Complimenti Lidia!! Si trata della mia rosa preferita. Ne avevo una che mi fu donata da un amico ormai scomparso, era meravigliosa coi suoi fiori di velluto porpora scuro, quasi nero. Ed aveva pure un merviglioso profumo.
Prima o poi la rimetterò in giardino!!

La rosa è molto bella, se in più la colleghi a un ricordo a te caro.......ecco questo è un bel "autoregalo" di natale! :eek:k07:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Per Toti: Ciao, non mi risulta che Black Baccarat sia profumata, purtroppo è l'unico difetto che ha! Almeno la mia non emana il benchè minimo odore!
La tua rosa non potrebbe essere la Papa Meilland che invece è profumatissima?

E' vero, purtroppo non profuma........:( come tutte le cose belle.....è imperfetta! :D
 

gasfer58

Aspirante Giardinauta
Come promesso ecco la foto della Black Baccarat :love: , ma credetemi il colore era mooooooooolto più scuro, :eek:
ma meglio di così con la macchina fotografica non sono riuscita a fare! :storto:

Ciao concordo pienamente ho fatto diverse foto ma nessuna rende pienamente il colore, probabilmente trattasi di fattori ottici di rifrazione,
ecco la mia:http://i118.photobucket.com/albums/o101/gasfer58/Rose/DSCN0231.jpg
buone feste a tutti Gaspare


My album:http://s118.photobucket.com/albums/o101/gasfer58/
 

lidia1809

Guru Giardinauta

girasole*

Giardinauta Senior
Scusate la mia sterminata ignoranza sulle rose...ma questa meraviglia di che "casa"è?Dove la posso trovare?E che necessità ha?Immagino non possa stare in vaso...
 
Alto