• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Jude the obscure - Foto

G

Godot

Guest
Ciao a tutti, come promesso ecco la foto della mia inglese jude the obscure, me ne stanno sbocciando molte e una me la sono portata a casa (e gli ho fatto la foto), oggi faccio qualche foto anche alla pianta con i boccioli e le rose :)

ha un profumo intenso e delicato, sembra limone :love: :flower:

Ciao :Saluto:
 
R

riverviolet

Guest
hai proprio ragione, è forse la più bella inglese per me, mi ci incanto sia a guardarla che ad annusarla. :love:
 
V

veleno65

Guest
bela belissima anche io tra poco smammo qualcosa e me la accatto ....insieme ad altre 1439 rose!!!
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Che bella rosa! :love:
Ho letto il romanzo "Jude the obscure" e non riesco a capire perchè questa rosa l'abbiano chiamata così, non trovo qualcosa che li accomuni! :confuso:
 

ladybug

Giardinauta
:love:
lidia1809 ha scritto:
Che bella rosa! :love:
Ho letto il romanzo "Jude the obscure" e non riesco a capire perchè questa rosa l'abbiano chiamata così, non trovo qualcosa che li accomuni! :confuso:
Vero! Me lo chiedo sempre anch'io! Però mi piacciono entrambi (il libro e la rosa)
 
G

Godot

Guest
ormai sono letteralmente innamorato da questa rosa, oggi poi è ancora piu bella, metto la foto di stamattina :)
 
Alto