• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino

ettore

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
come + volte ribadito, ho un piccolo giardino all' ombra di due grandissimi pini uno dei quali avvinghiato da un glicine molto "vaporoso", adorando io il colore ho dovuto cercare piante dalle foglie colorate per poter colorare ed ora ve ne voglio mostrare qualcuna
16102005002.jpg

Fittonia.jpg

16102005008.jpg

16102005006.jpg

ciao!

16102005004.jpg

S

Surfinio

Guest
come si chiama quella pianta fantastica con le foglie viola nella seconda foto????? è stupenda, la voglio!!! ditemi tutto ciò che sapete please...
PS (non è che si tratta di un ibrido di Coleus?)
PS 2( complimenti per le tue piante, sono stupende!)

S

sharon75

Guest
....bellissimi gli accostamenti di colore..... bravo bravissimo:hands13: :hands13: :hands13:

M

monterosso

Guest
Surfinio ha scritto:
come si chiama quella pianta fantastica con le foglie viola nella seconda foto????? è stupenda, la voglio!!! ditemi tutto ciò che sapete please...
PS (non è che si tratta di un ibrido di Coleus?)
PS 2( complimenti per le tue piante, sono stupende!)

la pianta della seconda foto si chiama "hipoestes" anche io ne ho un paio, può essere sia su sfondo verde che rosa, ma le mie vivono in casa, forse sarebbe meglio se fossero all'aperto?

ciao e complimenti per il giardino mi piacciono tanto gli accostamenti.....

R

riverviolet

Guest
Belle, bellisisme voglio all'istante sapere come si chiamano e dove recuperarle, a parte il coleus. :D:lol:

M

Maria C.

Guest
riverviolet ha scritto:
Belle, bellisisme voglio all'istante sapere come si chiamano e dove recuperarle, a parte il coleus. :D:lol:

...belle bellissime piante e che colori complimenti Ettore:froggie_r :froggie_r ....

amelia

Giardinauta Senior
Io ho la sensazione che la scelta delle piante e dei colori non sia affatto casuale, ma ispirata ad un progetto estetico ben preciso, proprio come fa un artista con la propria opera!
....e questo spegherebbe anche l'avatar....
(Scusa per l'indiscrezione, ma mi diletto a fare un po' la psicologa.)
Comunque, complimenti!

Alto