• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del mio giardino

Allopacs

Master Florello
Stamane ho preso qualche foto...



Cineraria

Achillea

Buddleia



Sbocciato da 2giorni e già rovinato dalla pioggia..

Oleandri

Lavanda



Segue
 
Ultima modifica:

lora

Maestro Giardinauta
hai un giardino grande e belissimo.:froggie_r:froggie_r Mi ha colpito in particolar modo il colore del giglio.:hands13: E anche la malva mi piace moltissimo. La mia lavanda non e ancora fiorita, attendo......:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
hai un giardino grande e belissimo.:froggie_r:froggie_r Mi ha colpito in particolar modo il colore del giglio.:hands13: E anche la malva mi piace moltissimo. La mia lavanda non e ancora fiorita, attendo......:Saluto:


Grazie Lora:love_4:E' il giglio giallo pallido?Non avere paura vedrai che tra poco fiorirà!:hands13::love_4::Saluto:
 

27151957

Aspirante Giardinauta
Allo. il tuo giardino è molto bello,mi pice tantissimo il viale con la lavanda
e poi i gigli.................... che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa:hands13:

complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love_4:

:Saluto::Saluto: Stefania
 

Allopacs

Master Florello
Allo. il tuo giardino è molto bello,mi pice tantissimo il viale con la lavanda
e poi i gigli.................... che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa:hands13:

complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love_4:

:Saluto::Saluto: Stefania



Ciao Stefania:hands13:Grazie mille:love::love_4:Si i gigli sono molto belli e mi piacciono molto.Ed é per questo che ne ho messi tanti un po' d'appertutto nel giardino.:love:Sabato volev o ancora comprarne(rosa)ma ho visto che erano secchi nel sacchetto..non avevano germogli...e ho rinunciato!:Saluto:
 

rita

Giardinauta
bellissime!
in particolar modo l'achillea con quel giallo sole e la malva così rustica...non sono mai riuscita a trovarle...si riproducono per semi? bulbi?
 

Allopacs

Master Florello
bellissime!
in particolar modo l'achillea con quel giallo sole e la malva così rustica...non sono mai riuscita a trovarle...si riproducono per semi? bulbi?

Ebbene io ho seminato l'Alcea rosea (famiglia della malva) anni fà e ogni anno si propagano da sole(vento,uccelli..)L'Achillea l'ho comprata 2 anni fà,si trovano in generale facilmente nelle giardinerie...:love::hands13:


La Bakker ne vende di Achillea poi vai a vedere qui:

http://www.ingegnoli.it/negozio/index.php/catalogsearch/result/?q=achillea&x=20&y=13

Anche qui:
http://www.lasemeria.it/shop/catalogo.asp?cat=rec&mod=elenco&let=A&pag=1

E qui:
http://www.priola.it/contents/it/catalogo2007.pdf
 

Maria42

Apprendista Florello
Che bello quel giglio rosa scuro!!!!!!!!! Ma la buddleia da te è già fiorita??? In provincia di Torino, se non ricordo male, la vedo in fiore da agosto!
 

Allopacs

Master Florello
Che bello quel giglio rosa scuro!!!!!!!!! Ma la buddleia da te è già fiorita??? In provincia di Torino, se non ricordo male, la vedo in fiore da agosto!


Ciao Maria:hands13:Si qui' fiorisce adesso:love:non siamo nella stessa zona io sono in zona8 non mi ricordo più se 8a o 8b...e Torino non credo che sia nella stessa zona..:Saluto::love_4:
 
Alto