• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del mio giardino:

*ALE*

Apprendista Florello
2006352648058393641_rs.jpg
[/URL][/IMG]

2006310706837202303_rs.jpg
[/URL][/IMG]

*ALE*

Apprendista Florello
Ci credo che passeggiandoci ti passa il nervosismo!!!!

Ci abbiamo impiegato tanto tempo per ottenere dei risultati, la terra era veramente sfruttata all'osso e dura come cemento, abbiamo fresato piu' volte per eliminare le radici della vite, poi abbiamo concimato e cominciato a mettere le prime piantine, poi l'erba che ha faticato tanto data la durezza del terreno, ora tutto sommato mi piace anche se e' forse un po' troppo "bosco" infatti ho in mente di togliere un po' di piante, quelle piu' piccole e trapiantarle nel prato di mia zia che abita a fianco ed ha lo stesso spazio.
Ale

studiozcm

Maestro Giardinauta
ora tutto sommato mi piace anche se e' forse un po' troppo "bosco" infatti ho in mente di togliere un po' di piante, quelle piu' piccole e trapiantarle nel prato di mia zia che abita a fianco ed ha lo stesso spazio.
Ale
A me piace l'aspetto bosco, trovo che sia rilassante.
Complimenti è bellissimo.

thuya

Florello
Mammamia ALE che bello!!!!! :froggie_r :froggie_r
ho pensato: non è il giardino di ALE, è il giardino dell'Eden!!!!

complimentissimi!!!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
foto del mio giardino

Grazie per i complimenti, si, effettivamente e' molto grande ma ho i miei genitori che mi aiutano, le piante sono ancora piccole ma danno gia molte soddisfazioni, in particolare gli ippocastani che quest'anno hanno fatto un sacco di castagne.

Altre foto:

2000100150738925497_rs.jpg
[/URL][/IMG]

2000156265381822812_rs.jpg
[/URL][/IMG]

2000116219553240816_rs.jpg
[/URL][/IMG]
complimenti Ale, non ho mai visto niente di simile, brava. Vedo anche un gatto, quanti ne hai?:froggie_r :love_4: :flower:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
foto del mio giardino

:flower:
4 gatti ed un cane, i miei tesori piu' grandi:love: , non c'e' parco che tenga, loro possono fare cio che vogliono, scavare, mordere, strappare ecc ecc ... e' giusto che si sfoghino in modo da non cercare altrove... tanto il prato si sistema.
Ale
Cia Ale, io di gattoni ne ho 15 più un cagnolino Spillo, che vanno d'amore e daccordo, poi tipo oggi ne è venuto uno grosso e allora sono cominciate le zuffe, ma poi alla fine tutti daccordo quando se magna.E' un piacere vederli e stare insieme a loro.Un abbraccio :flower: :love_4:

Alto