Ci credo che passeggiandoci ti passa il nervosismo!!!!
Immagina come sarà fra 10 anni
A me piace l'aspetto bosco, trovo che sia rilassante.ora tutto sommato mi piace anche se e' forse un po' troppo "bosco" infatti ho in mente di togliere un po' di piante, quelle piu' piccole e trapiantarle nel prato di mia zia che abita a fianco ed ha lo stesso spazio.
Ale
complimenti Ale, non ho mai visto niente di simile, brava. Vedo anche un gatto, quanti ne hai?:froggie_r :love_4: :flower:Grazie per i complimenti, si, effettivamente e' molto grande ma ho i miei genitori che mi aiutano, le piante sono ancora piccole ma danno gia molte soddisfazioni, in particolare gli ippocastani che quest'anno hanno fatto un sacco di castagne.
Altre foto:
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
Vedo anche un gatto, quanti ne hai?
Cia Ale, io di gattoni ne ho 15 più un cagnolino Spillo, che vanno d'amore e daccordo, poi tipo oggi ne è venuto uno grosso e allora sono cominciate le zuffe, ma poi alla fine tutti daccordo quando se magna.E' un piacere vederli e stare insieme a loro.Un abbraccio :flower: :love_4:4 gatti ed un cane, i miei tesori piu' grandi , non c'e' parco che tenga, loro possono fare cio che vogliono, scavare, mordere, strappare ecc ecc ... e' giusto che si sfoghino in modo da non cercare altrove... tanto il prato si sistema.
Ale