:hands13::hands13::hands13:
..bellissimi fiori...peccato che abbiano quel profumo chenon mi piace
a parer mio è ottimo anche il profumo, la sera in giardino ti avvolge e ti inebria.
Daniela forse anche tu associ il profumo dei lillium al cimitero? In tanti lo fanno! Peccato!

a parer mio è ottimo anche il profumo, la sera in giardino ti avvolge e ti inebria.
Daniela forse anche tu associ il profumo dei lillium al cimitero? In tanti lo fanno! Peccato!
