• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[FOTO] Cotiledoni di peperoncino neri!

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Mi sto un pò preoccupando, i cotiledoni delle mini piantine di peperoncino si stanno scurendo! Non vi so dare indicazioni precise per la luce perchè ultimamente le sto spostando spesso, adesso è nella "serretta" e prende sole di sera :confuso: :martello:

AAIIUUTTTOOO :rana:
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Scusatemi ma mi si è bloccato il browser mentre stavo inserendo il thread e poi sono stato cosi scemo da non controllare le la discussione era stata inserita.....postate nell'altra discussione!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........ i miei di cotiledoni sono belli verdi, sono spuntati da 3/4 giorni, e sono sempre nello stesso posto ........ fuori all'ombra :eek:k07:
 
Alto