• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto colme di tanta tenerezza

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Le ho ricevute tramite mail

ATT190110.jpg

ATT190111.jpg

ATT190112.jpg

ATT190113.jpg

ATT190114.jpg

Ed un bellissimo video da gustarsi tutto.

[video=youtube;FSxGOxOGMe0]http://www.youtube.com/watch?v=FSxGOxOGMe0[/video]

steff

Florello
Ciao Piera !!!che meraviglia !!!! ,chissà se un giorno anche l'essere umano rivaluterà la convivenza pacifica tra gli esseri umani ...sono immagini che mi trasmettono tanto amore e tanta speranza per il futuro ......ma perchè l'uomo non è in grado di raggiungere questi traguardi ??:rolleyes: .

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
foto davvero molto belle!!!
i per anni ho assistito a scene molto simili tra un gatto quasi identico a quello
e il papero germano.
erano entrambi nel giardino del padrone di casa dove abitavo prima, ed eran tutte coccole su coccole
il papero che col becco grattava il gatto sotto il collo.. scene incredibili
il gatto che zampettava il papero per farsi grattare
come queste solo che invece del cerbiatto c'era il papero

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Ho visto solo ora il video e......ho le lacrime agli occhi..!!! Solo a veder gli animali mi intenerisco ma quando li vedo cosi in simbiosi e teneri mi commuovo come una deficiente! :ros: Ah se anche il genere umano riuscisse ad accettarsi e ad amarsi senza far differenze di razze....!:storto:

Alto