• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto cephalotus

campogaggiolo

Florello
Visto che siamo in tema di cephalotus ho deciso di mettere due foto scattate qualche giorno fa sul mio balcone-vivaio districandomi tra rose gerani e bonsaietti:food::

f_IMG3071m_01034ac.jpg

f_IMG3064m_dced94d.jpg

:hands13::hands13:Bellissimo:hands13::hands13:!!!

Anche io l'avevo... è splendido... purtroppo facendo delle vacanze estive sempre molto lunghe... non ha superato l'assenza da casa :(... mi è pianto il cuore!!!
Non l'avevo mai trovata prima è mi è subito piaciuta appena vista... purtroppo dopo quella volta non l'hai più ritrovata in vivaio... ma la ricerca continua perchè è veramente molto bella!!!

:Saluto:

campogaggiolo

Florello
Ciao Orchidea, pensa che io l'ho avuto da una talea di un ragazzo altrimenti non l'avrei trovato di certo:astonishe...
Comunque se proprio ti piace un giorno (quando sarà grande) ti manderò una piccola divisione:food:

Giuseppe

Grazie mille per il pensiero Giuseppe sei davvero molto gentile... adesso falla crescere un pochino perchè ora è davvero cucciola!!!
Comunque diventata una bella piantina dalla talea che avevi preso... è una carnivora abbastanza complicata quindi ti faccio i miei complimenti per come la coltivi perchè è veramente carina.

:Saluto:

focaccina

Aspirante Giardinauta
Che Bella..... Mai Vista Una Meraviglia Del Genere...sono Rimasta Esterefatta...nn Credevo Potessero Esistere Piante Cosi'....:d Complimenti....:d

Alto