• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli riposo cephalotus Hummer's Giant

russomatteo007

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,domani,massimo dopodomani dovrebbe arrivarmi un piccolo cephalotus,ma il problema è che non so dove metterlo.Le mie altre piante le ho tutte fuori esposte a tutto,tranne quando che vento che le riparo e quando piove ,piove piano e poco.Le temperature si aggirano tra i 10 e i 15 gradi,lo posso mettere fuori sul balcone insieme alle altre,dietro una finestra(ma ho paura dell'effetto del vetro,che potrebbe bruciarlo),nella camera da letto(stanza non riscaldata)avanti al balconcino,oppure su un davanzale,sempre in questa stanza,dove non arriva sole,ma potrei metterci un led da 18/20 w.Che dite?Dove lo posso posizionare?Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Alto