• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ECCO ALCUNE FOTO..sperando di non annoiarVi...

Maor*

Aspirante Giardinauta
Finalmente sono riuscita a creare un album foto tutto mio ed essendo la prima volta mi auguro di cuore di esserci riuscita! :ciglione:
Vi allego alcune foto delle piante che ho nel cortile di casa, sperando di non annoiarVi. :ros:
Se qualcuno di Voi sapesse dirmi il nome della pianta rampicante che compare in foto e che fino ad un mese fa aveva bellissimi fiorellini minuscoli di colore viola e la pianta che ho indicato come: ...che sarà? gliene sarei grata!
Grazie fin d'ora...:Saluto:

http://s185.photobucket.com/albums/x320/MAOR_album/

Ultima modifica:

Maor*

Aspirante Giardinauta
Ho rivisto il mio album ma stranamente le foto appaiono sfuocate quando in realtà non lo sono! Qualcuno di Voi sa dirmi il motivo????

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ho rivisto il mio album ma stranamente le foto appaiono sfuocate quando in realtà non lo sono! Qualcuno di Voi sa dirmi il motivo????

Ciao:)
Ho guardato le tue foto, in effetti sono sfocate perchè la risoluzione è troppo bassa rispetto alle dimensioni delle immagini.
Per vederle nitide dovresti aumentare la risoluzione prima di inserirle nell'album. Le hai fatte con il cellulare? Le originali erano nitide ed avevano la stessa dimensione di quelle inserite nell'album oppure erano più piccole?
Comunque anche se sfocate si intuisce che possiedi delle belle piante!

Alto