• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum appesantito e lento

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
coccinella40 ha scritto:
Bòòòòòòò:confuso: :confuso: Io non ho fastweb, eppure ieri non entravo:eek:k07:
silvia75 ha scritto:
anche io sono con telecom.....ma ieri non sono entrata.....boooooo?
Infatti sono i server del sito che sono collegati ad Internet tramite linea Fastweb, non chi vi accede! :squint: Essendoci problemi alla linea, i server, pur funzionanti, erano "scollegati" da Internet! :rolleyes:
 

RosaeViola

Master Florello
Non sempre la velocità di consultazione del forum è dato solo dalla connessione Internet.
Se non si possiede una piattaforma che si muove veloce all'interno della rete, è normale che ci voglia più tempo. Io uso XP e sono connessa all'adsl e non ho problemi. Ovvio che quando ero collegata in analogico andassi più lenta nella navigazione, ma non così lenta come mi capita di essere quando mi collego con altri sistemi operativi: , '98, 2000, ME, etc..

Sento spesso dire che il forum è lento e non solo in questi giorni.
Io questo problema non l'ho mai rilevato. La velocità di caricamento delle pagine è identica a tutti gli altri siti in cui entro, salvo, come dice River, per alcuni, ma appunto dipende dal sito e non da noi.

Rispetto al black-out, io sono stata esclusa dalla connessione al forum ieri pomeriggio verso le 15 e sono riuscita a rientrare solo un'ora fa circa.
Clorophylla ancora non riesce a collegarsi e come lei ce ne saranno sicuramente altri.
 
B

bestiolina

Guest
Io ho sempre trovato questo forum particolarmente lento, mentre per gli altri siti non ho problemi (adsl con tin.it). Se apro un thread in un secondo tab, per esempio, mi si inchioda temporaneamente il browser, sia safari che firefox, finché non ha finito di caricare tutta la pagina.
 

Clorophilla

Florello
uhhhhhh, in questi giorni lento più che mai!!
Ci metto dai 3/4 minuti per passare da una pagina all'altra (della serie schermo bianco), pc che "macina" a più non posso, ventola in azione ogni 2/3 minuti, difficoltà anche a scrivere un misero messaggio perchè la "clessidra" non mi da' tregua....è il mio pc???:confuso:
 

elleboro

Florello
certo che no. è lentissimo anche il mio.
però ha smesso di farmi scrivere una intera riga, prima che compaiano i caratteri.
 

Bia

Giardinauta Senior
Io ho ADSL con Alice, adesso ho appena caricato Mozilla e sembra un pochettino più veloce di explorer. Però non ho notato particolari rallentamenti negli ultimi giorni, soltanto ieri non ho avuto modo di accedere al forum e al sito, oggi si.
 
Alto