• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

basta

floria

Giardinauta
basta! mi sono stancata a girare la manovella per far andare il forum a una velocità ragionevole : è troppo lento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vado a fare altro
domani sarà un altro giorno e spero vada meglio ciao
 

LucaXY

Master Florello
Anche a me... ma ho risolto:


dovete riavviare il computer o spegnere e riaccendere la wi-fi

L'ho riavviato ed è tornato tutto a posto!
winkW18.gif
 

miciajulie

Fiorin Florello
stamattina andava peggio, ma anche adesso non è che sia particolarmente agile. spento riacceso spento riacceso... era la parola magica dell'help desk quando lavoravo. che stressssssssssssss
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Credo siano i soliti problemi a macchia di leopardo...il problema è che voi evidentemente risiedete proprio su una macchia :lol:
 

marcobri

Apprendista Florello
porca miseria.....va' peggio di ieri...ancora piu' lento stamattina e non e' la linea. sul web si naviga normale,quindi credo sia un problema del forum...ogni pagina 2 min per caricare
 
Alto