• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lento!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Nel senso che, a volte è così lento che mi ci vogliono 5 minuti per aprire una pagina, a volte lento ma comunque in modo ragionevole, a volte è veloce ............... e a voi? Premetto che ho l'ADSL, e che solo questo forum mi è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeento :squint:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ok grazie :love_4: visto e considerato che il problema era solo mio, ho fatto un pò di "pulizia" :eek:k07: ...... infatti ora si è velocizzato :cool2:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Anch'io faccio un po' fatica ad aprire le pagine (ma anche il sito, non solo il forum). Non ci mette i 5 minuti che dicevi tu; ci mette una 15ina di secondi invece dei soliti 3-4 di tutti gli altri siti (anch'iio ho l'ADSL).

Cosa intendi per pulizia???

Grazie e Bye Bye
Simonetta
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Mi sa che è proprio il mio computer ad essere lento per colpa di tutti i programmi che ho su.
La scansione con antivirus la faccio una volta alla settimana, la deframmentazione l'ho fatta prima di partire per le ferie e in effetti l'Ad-Aware c'è l'ho installato e ogni tanto scansiono anche con quello.

Grazie comunque e Bye Bye
Simonetta
 

antonellab

Giardinauta Senior
ciao Pat proprio adesso volevo aprire i link delle F.A.Q. della sessione piante grasse....non si aprono i siti ma la pagina corrente del forum...
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ciao Pat proprio adesso volevo aprire i link delle F.A.Q. della sessione piante grasse....non si aprono i siti ma la pagina corrente del forum...


Questo è un altro problema, vai nei messaggi 2 e 3 del post e clicca sull'indirizzo e non sul collegamento.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
....scusa volevo aprire quello che porta come titolo "links" volevo aggiungere un altro sito....cosa devo fare????

Vai nelle FAQ delle piante grasse, nel secondo messaggio c'è l'URL di "link", clicca sull'indirizzo, si apre la discussione, cerca il tuo messaggio che hai inserito, modificalo inserendo il sito che hai trovato.
 

gattina

Aspirante Giardinauta
Anche a me a volte va leeeeeeeeeeeeeento :sleep2: sia il sito che il forum...
e io faccio pulizia sul mio pc ogni settimana...
Bho? :confused:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Il mio è veloce, velocissimo, che più veloce non l'ho mai visto :eek:k07:
 
Alto