e leggo molto, questo sì magari sotto qualche spiffero d'aria fresca, naturale o in mancanza va bene anche condizionata Sarà il caldo, sarà che alcuni sono in ferie, ma il forum sta dormendo caldi sonni estivi.....che noia.
Voi che fate in alternativa?
Io seguo qualcuno :ciglione: .............che mi possa dare compagnia :fischio: ...............vuoi un consiglio :slow: ...........vai a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!:sleep2:
![]()
quando sul forum non c'è nulla che mi interessa di roba nuova, per divertirmi un po' vado a cercare le vecchie discussioni chiuse per litigi e me le rileggo qua e là...![]()
meglio di un libro direi proprio di no, ma va bene per quegli attimi in cui sei sca**ato sul forum...

le mie preferite sono quelle nord italia/sud italia, ma ce ne sono anche altre che non mi ricordo fra sesso maschile/femminile, o altre che cominciano bene ma degenerano per una lite fra due utenti... basta cercare!k07:

anche io sto cominciando ad essere un po' stanco... buona notte!:Saluto:
Sarà il caldo, sarà che alcuni sono in ferie, ma il forum sta dormendo caldi sonni estivi.....che noia.
Voi che fate in alternativa?
quando sul forum non c'è nulla che mi interessa di roba nuova, per divertirmi un po' vado a cercare le vecchie discussioni chiuse per litigi e me le rileggo qua e là...![]()
Pensavo fossi una lei....ops.
Ma va bene anche così Ciao
Allora hai parecchio da leggere!