• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum dormiente....

Coral

Maestro Giardinauta
Sarà il caldo, sarà che alcuni sono in ferie, ma il forum sta dormendo caldi sonni estivi.....che noia.
Voi che fate in alternativa?
 

daria

Master Florello
In alternativa al forum dici? Be', ci sto finché non mi vengono sudorini esagerati, sete, mal di gambe, pruriti da zanzare che, non sono più quelle di una volta e se ne fregano del vape....o noia, maledetta noia!!Uno svago il nostro più da stagione fredda, che dici?
In definitiva posso dire che caxxeggio in attesa dell'inverno :lol: e leggo molto, questo sì magari sotto qualche spiffero d'aria fresca, naturale o in mancanza va bene anche condizionata :eek:k07:
 

Masolino

Bannato
Sarà il caldo, sarà che alcuni sono in ferie, ma il forum sta dormendo caldi sonni estivi.....che noia.
Voi che fate in alternativa?

Buonasera a tutti.
Approfittiamo delle manifestazioni per il bicentenario di Haydn e di Mendelsohnn per ascoltare ottima musica e validi esecutori da soli o con gli amici.
Per visitare qualche mostra in notturna, al momento sono numerose quelle in corso e molto interessanti, da Giotto e Beato Angelico a Pasquarosa.
Per stare semplicemente con gli amici e godere la reciproca compagnia.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
L'anno scorso in agosto ci sono stati giorni in cui eravamo veramente in pochi a farci compagnia... però era carino!
 

kevin02

Bannato
Io seguo qualcuno :ciglione: .............che mi possa dare compagnia :fischio: ...............vuoi un consiglio :slow: ...........vai a dormire!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :sleep2: :lol:
 

>axel<

Giardinauta Senior
quando sul forum non c'è nulla che mi interessa di roba nuova, per divertirmi un po' vado a cercare le vecchie discussioni chiuse per litigi e me le rileggo qua e là...:D
 

kevin02

Bannato
Volete un consiglio???????????? :slow:

Andatevi a visitare il mio sito :ciglione: e se vi ci scappa, :fischio: fate anche un ordine!!!!!! :D :ros: :love_4:
 

Coral

Maestro Giardinauta
quando sul forum non c'è nulla che mi interessa di roba nuova, per divertirmi un po' vado a cercare le vecchie discussioni chiuse per litigi e me le rileggo qua e là...:D

Vuoi dire che con quelle ci si diverte?
Meglio di un libro?

Sarà da provare.:rolleyes:
 

>axel<

Giardinauta Senior
meglio di un libro direi proprio di no, ma va bene per quegli attimi in cui sei sca**ato sul forum...
 

Coral

Maestro Giardinauta
Magari mi consiglierai qualche bella discussione tosta....
come si consigliano i libri:lol:
 

>axel<

Giardinauta Senior
le mie preferite sono quelle nord italia/sud italia, ma ce ne sono anche altre che non mi ricordo fra sesso maschile/femminile, o altre che cominciano bene ma degenerano per una lite fra due utenti... basta cercare!:eek:k07:
 

Coral

Maestro Giardinauta
le mie preferite sono quelle nord italia/sud italia, ma ce ne sono anche altre che non mi ricordo fra sesso maschile/femminile, o altre che cominciano bene ma degenerano per una lite fra due utenti... basta cercare!:eek:k07:

:Saluto:Adesso mi è venuto sonno, grazie:lol:
 

Pin

Master Florello
Sarà il caldo, sarà che alcuni sono in ferie, ma il forum sta dormendo caldi sonni estivi.....che noia.
Voi che fate in alternativa?


Sembra che sia il ciclo estivo per cui il forum dorme, d'inverno non essendoci possibilità di parlare di piante, si sonnecchia.
D'estate si parla troppo di piante, fa caldo non si ha voglia di fare niente.
Mancano gli argomenti?
Mancano le persone?
Quando si tira fuori questo argomento la risposta è sempre la stessa, la gente è in ferie o fuori a prendere il fresco.
 
Alto