• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum con sezione privata

anna08

Giardinauta Senior
In certi forum c'è una sezione privata a cui si può accedere solo dopo aver inviato un certo numero di messaggi. In questa sezione si inviano foto e messaggi personali che non si vogliono far vedere agli altri utenti del forum arrivati da poco. Che ne pensate? A me lascia un po' perplessa!:hehe::hehe:
:Saluto: Anna

Pin

Master Florello
Non essere perplessa c'è anche qui, si chiama giadinauti club.
Ci si accede con 500 messaggi e 200 gg di iscrizione

anna08

Giardinauta Senior
Non essere perplessa c'è anche qui, si chiama giadinauti club.
Ci si accede con 500 messaggi e 200 gg di iscrizione

:eek::eek::eek:Non lo sapevo!! Non l'ho letto da nessuna parte, forse non ho girato bene per il forum. Ma guarda un po':lol::lol::lol: Pensavo che in alcuni forum ci fosse e in altri no.
:Saluto::Saluto:

M

*Mauro 77*

Guest
gia'...appare raggiunto questo traguardo...
anzi per me la soglia per potervi accedere si potrebbe anche alzare.(opinione personale)

lorenzino

Guru Giardinauta
scusate, ci sono 2 cose che non ho capito:

1) A cosa serve la sezione privata?
2) Da dove si visualizza il Giardinauti Club?

Lele85

Apprendista Florello
gia'...appare raggiunto questo traguardo...
anzi per me la soglia per potervi accedere si potrebbe anche alzare.(opinione personale)
quoto....un mille messaggi sarebbe meglio...

scusate, ci sono 2 cose che non ho capito:

1) A cosa serve la sezione privata?
2) Da dove si visualizza il Giardinauti Club?
trannky tra poco ci arrivi.....eheh e quando entri, fidati che è un divertimento assurdo....purtroppo non posso svelare nient altro...ci sono file top secret ....in quesit giorni poi......woowowow:rolleyes:

lorenzino

Guru Giardinauta

trannky tra poco ci arrivi.....eheh e quando entri, fidati che è un divertimento assurdo....purtroppo non posso svelare nient altro...ci sono file top secret ....in quesit giorni poi......woowowow:rolleyes:

SLURP!!!!
Non vedo l'ora, chissà che baldoria :eek:k07:

Lele85

Apprendista Florello
che macello guarda.....sangue che skizza ovunque......un delirio power....portati il bimbo karate che ti protegge....ti servirà davvero :D

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ma scusate l'ignoranza ma (agli altri forumisti di questo forum o degli alrtri ,,,)che senso ha ..... non capisco...::Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
che senso ha questa sezione privata? bhe perchè li sopra ci sono post top secret. mi pare ovvio.

post e discussioni magari piu private delle altre, argomenti che uno non vorrebbe sbandierare in giro.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Ci si può accedere dal regolamento.:Saluto:
Ci si accede anche dalla Homa Page del forum; una volta raggiunto i 500 messaggi, 200 giorni di iscrizione e aggiungo anche potenza rep. almeno 1 in fondo alla Home appare magicamente anche il link a questa sezione! :D

...
Per star dietro al senso del forum privato, secondo me sarebbe meglio alzare il periodo di iscrizione, più che il numero di messaggi (che possono essere inseriti anche in una sola settimana mettendoci un po' di impegno... :ciglione:).

Ma scusate l'ignoranza ma (agli altri forumisti di questo forum o degli alrtri ,,,)che senso ha ..... non capisco...::Saluto:
Serve per inserire post che non si vogliono far leggere ai novellini (che magari ancora non conoscono nessuno) e soprattutto ai non loggati, quelli che vengono solo a "curiosare"...

Ma non illudetevi, non c'è niente di che; appena qualche foto dei forumisti e qualche pettegolezzo in più che nella sezione "Parliamo di tutto un po"! :D

Alto