• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum appesantito e lento

D

De Vidi Guido

Guest
Scusate l'intrusione è da parecchi giorni che trovo il forum molto lento ed appesantito....io non ho l'ADSL, solamente linea ISDN. Cosa è successo.
Ciao a tutti.
Guido

P

Piera1

Guest
Ciao Guido, anch'io mi connetto con linea analogica ma non trovo il forum lento, questo può dipendere dal provider con cui ti connetti. Io ho telecom perchè ha una buona offerta di navigazione.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ADSL con tiscali, e questo forum mi è sempre stato più lento degli altri forum, quindi tiscali non c'entra nulla ........ ce ne sono altri che hanno il forum lento?

Manu1

Maestro Giardinauta
dico la mia. In ufficio ho l'ADSL ed è lento in modo improponibile. Da casa con la linea normale, va benissimo. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere Explorer (in ufficio) che non va bene. Ora provo a scaricarmi Mozilla anche in ufficio, perchè a casa è una bomba.

R

riverviolet

Guest
Mai stato lento, come tutti gli altri, a parte a volte alcuni siti, ma per un loro problema.
ADSL con Alice Flat e Mozzilla, explorer è praticamente disattivato.

F

frensy979

Guest
forum....

ADSL Telecom, dall'ufficio.
Questo sito é sempre stato un po' più lento rispetto ad altri, ma in questi giorni, non più del solito :confuso: .....

Tra l'altro, dal mio pc, non riesco mai a stampare le pagine sia del sito di giardinaggio, che del forum :( , invece dagli altri pc dell'ufficio si, qualcuno sa spiegarmi il perché? :confused:

Cattivo pc :martello2 :martello2 ....

:Saluto:

D

De Vidi Guido

Guest
Non è che sia la pubblicità e le tante e grandi foto o simili, caricate in abbondanza?

Io ho Mozzilla, dio mi salvi da Explorer, però la mia strozzatura è la linea ISDN...ma sono il solo?
Telecom sveglia vergognatevi a farmi pagare per un servizio "LENTO"
Non pensiate che abiti con i lupi!!! Sono a 10 Km dalla "mitica mecca del Nord Est: TREVISO) sarà poi vero?? Ho qualche dubbio, ciao vi mando un fiore.
Guido
www.orchids.it/img_up/L_albida.jpg

P

Piera1

Guest
Qualcuno sa dirmi come scaricare Mozilla, mia figlia dice che si può usare insieme ad explorer.

D

De Vidi Guido

Guest
Ciao Piera 1, vai sul mio blog www.orchids.it archivio di Novembre 2005 Post " Segnalazione di servizio" troverai li link per caricare Mozilla. Ciao guido

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Piera1 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi come scaricare Mozilla, mia figlia dice che si può usare insieme ad explorer.
Piera, da QUI puoi scaricare l'ultima versione (in italiano) direttamente dal sito Mozilla. Puoi usarlo anche con Explorer installato, ma, per la verità, non c'è tutta questa differenza in termini di velocità maggiore di navigazione sul forum... :rolleyes:

Alto