giallocrema
Giardinauta Senior
Non si finisce mai di imparare: adesso questa impareggiabile canzone è entrata a far parte del tuo bagaglio culturale.Grazie a giardinaggio.it
tzk
tzk
Anche grazie a te. La cultura bella o brutta che sia è sempre una cultura...Non si finisce mai di imparare: adesso questa impareggiabile canzone è entrata a far parte del tuo bagaglio culturale.Grazie a giardinaggio.it
tzk
Magari! Questi non sono i miei, purtroppo, sono foto dal web. Comunque da Mariani ho comprato qualcosa ogni tanto, mi pare dell'occhio di tigre da tagliare...Sei più fornito tu che la Miniera di Pio Mariani.......
Magari! Questi non sono i miei, purtroppo, sono foto dal web. Comunque da Mariani ho comprato qualcosa ogni tanto, mi pare dell'occhio di tigre da tagliare...
Se volete però posso mettere qualche foto di alcuni miei campioni più esemplificativi...
Ahahaha angil!!! Che pessimoEhm........una pianta nuda :LOL:
E' Pio che "è venuto da me" o meglio, era alla fiera dei minerali di Bologna ed io ho comprato al suo banchetto. Mi ricordo che aveva pezzi degni a prezzi raggiungibili, quindi si comprò volentieriCi sei andato di pessona pessonalmente da Pio?
Che meraviglia, delo !!! Qualche anno fa ho visto un minerale di malachite a 50 euro..... Rimpiango ancora di non averla comprata! Penso che quest'anno la prenderò......
Ti scoprirebbero nel giro di un minuto: vorrai mica fare una cotoletta verde smeraldo con il morto!?!?!? :LOL::LOL::LOL:Wow! Non lo sapevo!! Allora mi salvo queste informazioni nel caso avessi in mente un potenziale omicidio ahahah! Va beh, io non la devo tagliare, io la lascio 'al naturale'
Bellissimo! Ma le dicentra nere sono fotoshoppate? esistono davvero???@CLEMETIS68 @Chanis
Guardate le dicentra di Clem in versione Chanis!!
Un'orchidea bellissima di cui non ho capito il nome
Fungo con velo da sposa che sembra una rete per pollaio
Bellissimo! Ma le dicentra nere sono fotoshoppate? esistono davvero???