CLEMETIS68
Master Florello
Hibiscus schizopetalus... questo mi piacerebbe tanto averlo..
A chi lo dici che favola <3Hibiscus schizopetalus... questo mi piacerebbe tanto averlo..
Ecco perché era inquietante!! Dopo ho letto come viene anche chiamata io le bambole le odio ahaha!!occhi di bambola:
Non è quello che emana una puzza penetrante?Mi ricorda le tettarelle per la mungitura.
Ma ecco il fiore che tutti volete nel vostro giardino
Vedi l'allegato 346006
Allora drovrebbe essere una varietà di Dranculus io me ne trovo una sua varietà Dranculus Vugaris la bella solo da lontana infatti http://imgur.com/tvM7OyKSi, dicono di cadavere in putrefazione
Solo se la tocchi e mai si deve spezzare o rompersi fin da lontano si sente odore di cadavere :LOL: :LOL: E sapessi quante ne ho regalate di queste senza dar tante informazioni :LOL::LOL:Puzza tanto?
:LOL::LOL:Solo se la tocchi e mai si deve spezzare o rompersi fin da lontano si sente odore di cadavere :LOL: :LOL: E sapessi quante ne ho regalate di queste senza dar tante informazioni :LOL::LOL:
Che vuoi che sia tutta roba naturale.Non è quello che emana una puzza penetrante?
Dario Argento non avrebbe saputo fare di meglio.Ecco perché era inquietante!! Dopo ho letto come viene anche chiamata io le bambole le odio ahaha!!
Ho sempre voluto questa pianta!!! se la trovassi in vendita la comprerei immediatamente!!!La finta pianta finta
Il suo nome comune è “conga”, la Peperomia Jayde