• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..forma parainfluenzale

tano83

Apprendista Florello
Ieri sono andato a foggia per vedere al cinema "la bussola d'oro" dato che a manfredonia non lo proietteranno prima di gennaio, e la mia ragazza parte il 2...
Già mi ero svegliato con vari dolori ossei e mal di stomaco, ma dopo un antifiammatorio, stavo bene..per cui prendiamo il treno x foggia.
Durante la proiezione del film mi sento la febbre salire....e la mia ragazza (che x certi versi è più malata di me) che ha sempre con se un termometro, mi misura 38.5 di febbre...
Tornare a casa è stato un vero strazio..aspettare il treno con 39 addosso non lo auguro a nessuno..........e il bello è che mi hanno detto che è solo una forma parainfluenzale!! Che si accompagna a mal di stomaco e vomito....non oso imamginare l'influenza vera e propria!!

michele87

Florello Senior
si,anche qui sta sta colpendo in molti...:surp:stanno tutti con questi sintomi,e meno male che quest'anno l'ho scampata...beh,mi puo sempre venire:crazy:...io di solito l'influenza la prendo a febbraio..quando devo fare gli esami..:cry:non passa quel periodo se non mi viene l'influenza..però quest'anno veramente,questa pseudoinfluenza sta facendo strage:burningma...ma ora come ti senti?

tano83

Apprendista Florello
ora sto sotto farmaci..quindi abbastanza bene...forse sta risalendo la febbre...ma è lo stomaco a dare davvero fastidio..

Lele85

Apprendista Florello
che s****...potevi dirlo prima...te lo dicevo io che faceva davvero cacare quel film...pure io l'ho visto per sbaglio.....7,80 euro buttati nel cesso. Però almeno io ero sano :)

dai riprenditi che stasera si festeggia è è.

Silvio07

Florello
L' anno scorso ho avuto l' influenza vera e propria. Non è detto che però venga il vomito e il mal di testa, dipende da persona a persona. Ma l' influenza non è niente, pensiamo al meningococco, quelllo si che pericoloso.
Ciao

tano83

Apprendista Florello
lele a me il film è piaciuto xchè mi piace il genere....io e la mia ragazza ne andiamo pazzi....festeggiare stasera??? si..nel letto coi brividi!!!! cmq mi fa piacere ritrovarti in questa sezione!!!

silvio.....sicuramente l'influenza non è niente di grave, anzi...come dici tu, rispetto ad altre cose è una passeggiata!!

Lele85

Apprendista Florello
lele a me il film è piaciuto xchè mi piace il genere....io e la mia ragazza ne andiamo pazzi....festeggiare stasera??? si..nel letto coi brividi!!!! cmq mi fa piacere ritrovarti in questa sezione!!!

Denkiu.....

comunque bho anche a me piace il genere, è solo che no non c'è nulla da fare, non mi è piaciuto molto, una cosa bella c'era....la kidman...davvero niente male per la sua età. :D:D

simuoh

Maestro Giardinauta
ora sto sotto farmaci..quindi abbastanza bene...forse sta risalendo la febbre...ma è lo stomaco a dare davvero fastidio..

..mi spiace :storto: io l'ho avuto 10 giorni fa solo che non mi ha preso lo stomaco ma....insomma mi è venuta la sastite:lol::lol::lol:...spero tanto che tu guarisca presto..ma comunque vada..BUON ANNO!!!!!:love:

michele87

Florello Senior
e vabè Tano che vuoi farci..:ros:...BUON ANNO cmq,guarisci presto!:Saluto:
ps:ti rifarai l'anno prossimo..:storto::ciglione::eek:k07:

Silvio07

Florello
Vedrai tano che domani starai perfetto. Comunque non ti preoccupare per ariel, il vaccino non serve a niente:D, ne esisto di influenze anche se sembrano uguali.

S

scardan123

Guest
....io e la mia ragazza ne andiamo pazzi....festeggiare stasera??? si..nel letto coi brividi!!!!

Tanto tano tano... renditi conto delle zozzerie che dici, ragazze, letti, brividi, dai che ci bannano a vita! Io ho l'ormone pazzo in questi giorni, ma ho anche lo stomaco pazzo, infatti non uscirò per andare in piazza a vedere cose che bruciano, perché ho lo stomaco che brucia, penso per qualche colpo di freddo sulla pancia. E dire che le varie fanciulle che girano con l'ombelico al vento non si prendono niente, io tipo magari esco col maglione messo male e zac, mi becco la peste. :cry:
Però per fortuna non ho la febbre!

In modo dispotico e autoritario, scardan ti ordina di guarire subito: ubbidisci!

PS: ...perchè la tua ragazza gira con un termometro in borsetta? :confuso::eek:

tano83

Apprendista Florello
..grazie papy!!

scardan....sempre super simpatico!! Xchè la mia ragazza gira con un termomentro? perchè è una malata immaginaria.......pensa che ieri, dopo che io le ho detto che mi sentivo male, lei subito si "stava facendo salire la febbre"...poi io mi sono ritrovato con 38-39 gradi...lei 35.6.......................ognuno ha i suoi difetti

ps: condivido il tuo punto di vista sulle ragazze con l'ombelico scoperto..

Alto