• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forma fiore

Sfumatura_Valeria

Aspirante Giardinauta
Salve!

Curiosità: ho comprato qusta phal qualche settimana fa; dal momento che è rimasta così com'era inizio a pensare che i fiori siano destinati a rimanere così... ANCHE SE MI SEMBRA STRANO! Possibile che non si aprano i tre centrali?!?!? o7.jpg

Grazie

-valeria-

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:D
si possibilissimo, è un "modello" così, che sembra non sbocciare completamente, ma è normale

:Saluto:

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
anche io ne ho una così ( non lo stesso colore) e anch'io avevo avuto il tuo stesso dubbio.:flower::Saluto:

Sfumatura_Valeria

Aspirante Giardinauta
Quindi confermi anche tu! ..mi sembrava strano che tutti i fiori avessero la stessa forma, manco si fossero messi d'accordo per aprirsi tutti insieme! non poteva essere solo una coincidenza!!!! ..poi vedendo che rimanevano così, con il passare dei giorni... !

A dir la verità non è la pianta che volevo, ma ormai l'ho presa, che ci posso fare.. mi sono affezionata lo stesso :lol:

Ultima modifica:

Sfumatura_Valeria

Aspirante Giardinauta
già, però ci rimani un po' male quando pensi di avere una cosa tra le mani e te ne ritrovi un'altra.... ma poi passa: vorrà dire che la metterò accanto alla sua gemella con i fiori che si aprono completamente :lol: :love:

akiba

Aspirante Giardinauta
io la trovo splendida lo stesso...esprime un pò la timidezza di aprirsi al mondo racchiudendo però colori delicatissimi...

Alto