• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Ciao!!!
Visto che qui posso divagare, per far felice @Lucylu' amante del foliage :D:bacio: vero @Stefano Sangiorgio ho pensato di aprire questo thread dove inserire le foto dei nostri giardini e piante che virano verso il loro momento più glorioso, il fiammeggiante autunno :LOL:

Comincio io visto che ho ripreso l'esatto momento dell'inizio del foliage. :LOL:
Su forza, attendo altri gialli-rossi-arancio-marroni!

Vedi l'allegato 526596 Vedi l'allegato 526597
Ma che belle foto!

monikk64

Fiorin Florello
Sì, Spulky parlava di dimensioni foto...

Ma ho l'impressione che a volte i ridimensionatori di foto (Photo Resizer) si inciucchino....
Qualche tempo fa mi è stata contestata una foto del castagnaccio che avevo ridotto a 800x600 come da regolamento... ma evidentemente non era così, visto che è stata incriminata... boh???

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Sono troppo OT se anche io sono d'accordo con @Lucylu' e preferisco senza il minimo dubbio il caldo ed il sole dell'estate?
...Ovvio, mica questa orribile farsa umida ed affannosa che c'è in pianura padana, regno degli elicotteri succhiatori (leggi: zanzare) e dell'afa, ma di quella splendida stagione che puoi vivere in quei paradisi terrestri che sono, ad esempio, le Canarie...
Qui da me il foliage è monocromo, se sei fortunato è giallo, altrimenti: grigio cemento, grigio fumo, grigio nebbia-grigia di smog-

Lucylu'

Florello
Sono troppo OT se anche io sono d'accordo con @Lucylu' e preferisco senza il minimo dubbio il caldo ed il sole dell'estate?
...Ovvio, mica questa orribile farsa umida ed affannosa che c'è in pianura padana, regno degli elicotteri succhiatori (leggi: zanzare) e dell'afa, ma di quella splendida stagione che puoi vivere in quei paradisi terrestri che sono, ad esempio, le Canarie...
Qui da me il foliage è monocromo, se sei fortunato è giallo, altrimenti: grigio cemento, grigio fumo, grigio nebbia-grigia di smog-
:):bacio:
Esatto!

tartina

Master Florello

ecco appunto, quella delle Canarie... ma per noi (leggasi me) comuni mortali non restano che l'afa e le zanzare :mad:...

oggi invece c'è un bellissimo sole d'autunno, limpido con l'aria frizzantina che sa odore di pulito, e tra poco potrò uscire in giardino ancora con le maniche corte:)...

peccato che da fotografare quest'anno ho solo un de... foliage :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto