Lucylu'
Florello
Che bel verde estivo !
Che bel verde estivo !
pure qui tarda a rosseggiare!! Colpa delle maledizioni di @Lucylu' !! Che comunque per la sua gioia a breve cambia anche l'ora!! Siii si dorme un'ora in piu'!! E con un po' di fortuna vista la dichiarazione di intenti dell'anno scorso (europea) l'ora non dovrebbe cambiare piu'!!Pensavo di iniziare oggi a mettere qualche bella foto di foliage ma ho rinunciato: tutto è ancora verdeggiante.
Abbiate pazienza.
Inizia a maturare l'arancio trifogliato: una palla a testa ed è fatta!
colpa del cambiamento climatico in atto, non di @Lucylu'...Colpa delle maledizioni di @Lucylu'
dormire un'ora in più: molto utile.Che tristezza!
Io ti lovvo!:LOL:Non mi riferivo all'ora di sonno in più, ma al cambio dell'ora e al fatto che farà buio prima o meglio sarà buio all'ora giusta.
Per quel che disse Napoleone..... Napo, fatti gli affari tuoi, io dormo quanto voglio:LOL::LOL:
Non mi riferivo all'ora di sonno in più, ma al cambio dell'ora e al fatto che farà buio prima o meglio sarà buio all'ora giusta.
Per quel che disse Napoleone..... Napo, fatti gli affari tuoi, io dormo quanto voglio:LOL::LOL:
meglio: l'autunno ruba la luce al cielo e la usa per potenziare il foliage...:LOL:L 'autunno ruba la luce al cielo ed i colori alla natura...
Sei un califfo. Bellissimo quadro!Sapete quanto io amo dipingere sui sassi (chi segue il mio thread lo sa)
Mia sorella , tempo fa, mi aveva chiesto se le dipingevo un quadretto autunnale con le zucche , da appendere in cucina...
Ho iniziato a dipingere i sassi e a trasformarli in zucche....ma poi...
Vedi l'allegato 526967
Ecco il risultato...
Non ho potuto fare a meno di usare anche la sabbia e di dipingere :il mare..
i fichi d'india ed il cielo blu
Ecco, io no. Carina questa cosa, pertanto alla fine diventa materico, il risultato è bello ed anche... tattile!Sapete quanto io amo dipingere sui sassi (chi segue il mio thread lo sa)
Ahahahah Lucy, sei un mito!Sapete quanto io amo dipingere sui sassi (chi segue il mio thread lo sa)
Mia sorella , tempo fa, mi aveva chiesto se le dipingevo un quadretto autunnale con le zucche , da appendere in cucina...
Vedi l'allegato 526967
Ecco il risultato...
originale e allegro, brava!Sapete quanto io amo dipingere sui sassi (chi segue il mio thread lo sa)
Vedi l'allegato 526967
Ecco il risultato...
Sono passati gli anni nei quali si facevano le cose a mano, ci sono i computers ora :LOL:un grafico che non sa disegnare....raccontalo a qualcun altro.....
Ahahahah Lucy, sei un mito!
:LOL::LOL::LOL: