• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Pensavo di iniziare oggi a mettere qualche bella foto di foliage ma ho rinunciato: tutto è ancora verdeggiante.
Abbiate pazienza.
Inizia a maturare l'arancio trifogliato: una palla a testa ed è fatta!

Torakikiii

Giardinauta Senior
Pensavo di iniziare oggi a mettere qualche bella foto di foliage ma ho rinunciato: tutto è ancora verdeggiante.
Abbiate pazienza.
Inizia a maturare l'arancio trifogliato: una palla a testa ed è fatta!
pure qui tarda a rosseggiare!! Colpa delle maledizioni di @Lucylu' !! Che comunque per la sua gioia a breve cambia anche l'ora!! Siii si dorme un'ora in piu'!! E con un po' di fortuna vista la dichiarazione di intenti dell'anno scorso (europea) l'ora non dovrebbe cambiare piu'!!

Torakikiii

Giardinauta Senior
Non mi riferivo all'ora di sonno in più, ma al cambio dell'ora e al fatto che farà buio prima o meglio sarà buio all'ora giusta.

Per quel che disse Napoleone..... Napo, fatti gli affari tuoi, io dormo quanto voglio:mazza::LOL::LOL:

si beh io con 4 ore di sonno dimentico come mi chiamo, prendo la clava ed inizio a rincorrere l'alce...:confused:

Mentre per quanto riguarda far buio prima... no, non c'e' prima e dopo!! C'era un come la natura aveva inventato, ci si svegliava con la luce e si andava dormire con il buio e quel che abbiamo fatto noi, l'orologio e lo spostare avanti indietro come ci pare, giorni infiniti per produrre di piu', come se a decine di migliaia di anni di misurata evoluzione si potesse spiegare sta storia.

Io con il cambio dell'ora (un'ora in meno intendo) vado in crash per almeno un paio di settimane. Non vedo l'ora di tornare al mio ritmo congeniale!

Lucylu'

Florello
Sapete quanto io amo dipingere sui sassi (chi segue il mio thread lo sa:))
Mia sorella , tempo fa, mi aveva chiesto se le dipingevo un quadretto autunnale con le zucche , da appendere in cucina...
Ho iniziato a dipingere i sassi e a trasformarli in zucche....ma poi...
20191005_173851.jpg
Ecco il risultato...
Non ho potuto fare a meno di usare anche la sabbia e di dipingere :il mare..
i fichi d'india ed il cielo blu

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Mia sorella , tempo fa, mi aveva chiesto se le dipingevo un quadretto autunnale con le zucche , da appendere in cucina...
Vedi l'allegato 526967
Ecco il risultato...
Sei un califfo. Bellissimo quadro!

Picantina

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 526967
Ecco il risultato...
Ahahahah Lucy, sei un mito!
:LOL::LOL::LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 526967
Ecco il risultato...
originale e allegro, brava!:)

Torakikiii

Giardinauta Senior
un grafico che non sa disegnare....raccontalo a qualcun altro.....:cautious:
Sono passati gli anni nei quali si facevano le cose a mano, ci sono i computers ora :LOL:
Bisogna saper progettare ed usare una miriade di software, quello sì! Disegnare a mano? Aiuta ma nemmeno lontanamente indispensabile :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto