• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Effettivamente (non so dove abiti), ma non riuscirei a stare in zone climatiche che non presentano sfumature nella vegetazione e piante spoglie:LOL:

io sto in Umbria, dove in generale i colori autunnali non sono per niente male, ma proprio vicino a casa mia (campagna) ci sono moltissime robinie e qualche olivo, che non hanno un gran foliage, e cioè in bella stagione sono bellissimi e danno l'impressione di vivere in una foresta, ma passano dall'essere dei cespugli verdissimi a degli stecchini tristi in uno schiocco di dita..quindi senza il tempo di sviluppare quei colori!
ho qualche melo e qualche pero, che hanno il foliage più bello, però...boh! forse dovrei mettere qualche albero o pianta per ravvivare..mi consigli qualcosa in particolare? :)

@Waves (un nome una garanzia)
Tu si che mi capisci!

Ah...Waves...shhhhhh!!!!! non dirlo a nessuno , acqua in bocca...in realta' a me piace il pandoro:D

:bacio:
fiuuuuu :D menomale! pensavo di aver trovato la prima persona nella mia vita a cui non piacesse il pandoro :rolleyes::coffee::LOL:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ma se anche nella foto del tuo avatar ci sono colori da foliage! ce l'hai dentro dai, ammettilo! Fra un po' ci manderai le tue di foto :LOL::cool::ROFLMAO:
l'abito di @Lucylu' , non ricorda il foliage ma una spiaggia e tanto sole caldo.
Ottobre: è tempo di rispolverare alcuni versi di una stupenda poesia di Vincenzo Cardarelli intitolata "Ottobre":
"Niente più mi somiglia/nulla più mi consola/di quest'aria che odora/di mosto e di vino/ di questo vecchio sole ottobrino/ che splende sulle vigne saccheggiate..."

Lucylu'

Florello
l'abito di @Lucylu' , non ricorda il foliage ma una spiaggia e tanto sole caldo.
Ottobre: è tempo di rispolverare alcuni versi di una stupenda poesia di Vincenzo Cardarelli intitolata "Ottobre":
"Niente più mi somiglia/nulla più mi consola/di quest'aria che odora/di mosto e di vino/ di questo vecchio sole ottobrino/ che splende sulle vigne saccheggiate..."
Beh...bellissima la poesia!!!!!
E io da buona fan dei mitici U2 vi dedico questa!
Con tanto di foliage:sick:

Non dubitate pero'...mi piace la canzone e tutto l'albuml( intitolato proprio October), ma non l'autunno!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto