Lucylu'
Florello
Intendevo illusione che sia ancora estate:LOL:illusioni? mi dispiace vendo solo certezze ...
Lo so che in autunno arria la nebbia agli.irti colli, piovigginando sale...eccetera eccetera
Intendevo illusione che sia ancora estate:LOL:illusioni? mi dispiace vendo solo certezze ...
Effettivamente (non so dove abiti), ma non riuscirei a stare in zone climatiche che non presentano sfumature nella vegetazione e piante spoglie:LOL:
@Waves (un nome una garanzia)
Tu si che mi capisci!
Ah...Waves...shhhhhh!!!!! non dirlo a nessuno , acqua in bocca...in realta' a me piace il pandoro
"vecchi e giovani"
Vedi l'allegato 526659
ah beh!!! casualmente ma in mezzo a 200 messaggi questa l'ho vista!! :LOL:@Waves (un nome una garanzia)
Tu si che mi capisci!
Ah...Waves...shhhhhh!!!!! non dirlo a nessuno , acqua in bocca...in realta' a me piace il pandoro
@Torakikiii !!!!!!!!!!!!!!mamma mia... sto via una manciata di ore e un thread con 3 gatti è diventato un popoloso salotto! :LOL:
Spero siate tutti qui per postare foto di foliage, che come forse non tutti sanno, sono particolarmente gradite a @Lucylu'
Avanti con le dediche!!
Che bello...
ma se anche nella foto del tuo avatar ci sono colori da foliage! ce l'hai dentro dai, ammettilo! Fra un po' ci manderai le tue di foto :LOL:Che bello...
Colori vivi!Vivissimi!
l'abito di @Lucylu' , non ricorda il foliage ma una spiaggia e tanto sole caldo.ma se anche nella foto del tuo avatar ci sono colori da foliage! ce l'hai dentro dai, ammettilo! Fra un po' ci manderai le tue di foto :LOL:
Veramente ho un vestito color giallo girasole, con soffioni bianchi!ma se anche nella foto del tuo avatar ci sono colori da foliage! ce l'hai dentro dai, ammettilo! Fra un po' ci manderai le tue di foto :LOL:
Beh...bellissima la poesia!!!!!l'abito di @Lucylu' , non ricorda il foliage ma una spiaggia e tanto sole caldo.
Ottobre: è tempo di rispolverare alcuni versi di una stupenda poesia di Vincenzo Cardarelli intitolata "Ottobre":
"Niente più mi somiglia/nulla più mi consola/di quest'aria che odora/di mosto e di vino/ di questo vecchio sole ottobrino/ che splende sulle vigne saccheggiate..."
Grazie!! Bella questa dedica!Beh...bellissima la poesia!!!!!
E io da buona fan dei mitici U2 vi dedico questa!
Con tanto di foliage
Non dubitate pero'...mi piace la canzone e tutto l'albuml( intitolato proprio October), ma non l'autunno!!!!!!