danielep
Florello Senior
Era implicitoE di Cilento![]()

Era implicitoE di Cilento![]()

Era implicito![]()
:LOL:

ehhhh hai visto che roba!!! Gli aficionados del foliage sono pronti a tutto!!

Il pandoro non mi piace!

come puoooooiii dire queeeestooooo!!!!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

lo sapete io sono una patita dell'estate e odio l'autunno….ma tocca farsi piacere pure questo! L'inverno qui è durato moltissimo quest'anno, tanto che a metà giugno eravamo tutti con le maniche lunghe mentre su già c'erano giornate extra calde sin da febbraio![]()

:LOL:Ritorno al foliage con mie foto di repertorio: Vedi l'allegato 526644
Vedi l'allegato 526646
Vedi l'allegato 526647
Vedi l'allegato 526650
Vedi l'allegato 526653
Vedi l'allegato 526654

E' il primo giorno in cui sono stato fuori tutta la mattinata con una temperatura deliziosa e senza zanzare (da mesi)me lo ricordo...terribbile.non so quando ho messo le prime maniche corte della stagione
però oggi si comincia a sentire il freddo…
Quanto lo odioooooo!!!!!:LOL:
me lo ricordo...terribbile.non so quando ho messo le prime maniche corte della stagione
però oggi si comincia a sentire il freddo…
Quanto lo odioooooo!!!!!:LOL:

Effettivamente (non so dove abiti), ma non riuscirei a stare in zone climatiche che non presentano sfumature nella vegetazione e piante spoglie:LOL:ho capito perché odio l'autunno...perché intorno non ho colori così belli!![]()
mi trova assolutamente ... assolutamente :LOL:Preferisco un piatto di spaghetti allo scoglio o una frittura di pesce !
Il pandoro non mi piace!
Le castagne mi gonfiano!
L'unica nota positiva dell'autunno sono le zucche e i funghi porcini!
Il resto é out!

mi trova assolutamente ... assolutamente :LOL:![]()
:LOL:salirà la nebbia, salirà ...Questo é uno dei meravigliosi tramonti che posso ammirare dal balcone di casa!
Purtroppo si'...in autunnosalirà la nebbia, salirà ...
dai che poi arriva una folata di vento e sembra estatePurtroppo si'...in autunno

Preferisco la nebbia che la presa per il...ermmmmm...dai che poi arriva una folata di vento e sembra estate![]()
illusioni? mi dispiace vendo solo certezze ...... Non voglio inutili illusioni che mi rendono ancora piu' triste...