• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Il mare di Sicilia, aggiungo :X3: :LOL:

Io odio l'estate, e qui c'è pure umidità pazzesca, spesso, da fare più di un baffo "Poirottesco" a quel della mia Emilia :rolleyes:

E amo le montagne, perciò in Sicilia (dove sto adesso) son pure accontentata, che di rilievi è zeppo, per fortuna, il panorama :love: :tupitupi:

E or ora ho fatto una bruttissima (non scherzo, dato che cmq c'è più che altro strada) foto dal balcone, da cui però si vede il mare (infatti è la pirimissima cosa che vado a guardare al mattino, appena alzata) in lontananza ma pur sempre vicinissimo (poco meno di tre km a piedi sono una gran bella passeggiata per raggiungerlo) :tupitupi:

Pochissime zanzare se non ti immergi proprio nel verde assoluto, nonché ancora oggi assolato, di certi posti.
L'inverno qui è durato moltissimo quest'anno, tanto che a metà giugno eravamo tutti con le maniche lunghe mentre su già c'erano giornate extra calde sin da febbraio :eek:
Sarà per questo che qui l'estate ancora tarda a finire? :rolleyes:

Due anni fa abbiamo fatto il bagno il 15 ottobre, erano le due di pomeriggio, e lo ricordo bene perché faceva un caldo, ma un caldo.....:D :LOL:

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
ehhhh hai visto che roba!!! Gli aficionados del foliage sono pronti a tutto!!

Di la verità che le hai strappate e poi le hai fatte cadere invece di aspettare secoli! :LOL::LOL::LOL: che malandrrrino! :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Il pandoro non mi piace!

Nooooooo!!!!!:cry::cry::cry: come puoooooiii dire queeeestooooo!!!!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
A me piace il pandoro in tutte le sue declinazioni, compreso il tiramisù, ovviamente @monikk64 :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

che belle foto che avete fatto comunque! :love:lo sapete io sono una patita dell'estate e odio l'autunno….ma tocca farsi piacere pure questo! :(:(:(:(

Waves

Master Florello
L'inverno qui è durato moltissimo quest'anno, tanto che a metà giugno eravamo tutti con le maniche lunghe mentre su già c'erano giornate extra calde sin da febbraio :eek:

me lo ricordo...terribbile.:eek: non so quando ho messo le prime maniche corte della stagione :(:confused::confused:
però oggi si comincia a sentire il freddo…
Quanto lo odioooooo!!!!! :banghead::banghead::banghead::LOL:

Lucylu'

Florello
@Waves (un nome una garanzia)
Tu si che mi capisci!

Ah...Waves...shhhhhh!!!!! non dirlo a nessuno , acqua in bocca...in realta' a me piace il pandoro:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto