il fritto misto e le cozze...da leccarsi i baffi!Preferisco un piatto di spaghetti allo scoglio o una frittura di pesce !
Il pandoro non mi piace!
Le castagne mi gonfiano!
L'unica nota positiva dell'autunno sono le zucche e i funghi porcini!
Il resto é out!
Vuoi mettere il pisolino pomeridiano con la brezzolina che viene dal mare e che fa muovere la tenda della finestra...sul letto che profuma di bucato steso al sole ...e le cicale che cantano come sottofondo?e' come cercare di convincere il Grinch del bello del Natale :LOL::LOL:
ma troverò una cosa dell'autunno che ti piaccia!! tipo dormire un'ora in piu' no?
Se proprio devo scegliere preferisco il camino!Ecco il camino mi piace!, Ma io non ho un camino
e le zanzare che GNIIIIIiiIIIiiiiiii.......... . ... .. GNIIIIIIIIIIiiiiiIIii Slap!!Vuoi mettere il pisolino pomeridiano con la brezzolina che viene dal mare e che fa muovere la tenda della finestra...sul letto che profuma di bucato steso al sole ...e le cicale che cantano come sottofondo?
Perche'il mare é bello tutto l'anno!in bicicletta facciamo anche un pò di più...
e.... udite udite... in spiaggia io e mio marito iniziamo ad andarci da ottobre in poi, quando non c'è più nessuno, cioè proprio in autunno
Vedi l'allegato 526635 Vedi l'allegato 526633
No...a me non pungono!Tie'e le zanzare che GNIIIIIiiIIIiiiiiii.......... . ... .. GNIIIIIIIIIIiiiiiIIii Slap!!
Super invidia. Qui il mare sta a 35km, e code su code. Fortunatamente con il clima che sta andando a farfalle e lo scioglimento delle nevi perenni, dovrebbe arrivarmi a portata di bicicletta entro i prossimi 5 anni!in bicicletta facciamo anche un pò di più...
e.... udite udite... in spiaggia io e mio marito iniziamo ad andarci da ottobre in poi, quando non c'è più nessuno, cioè proprio in autunno
Vedi l'allegato 526635 Vedi l'allegato 526633
Gia'...questo non mi piace anche se amomil.mare e lo vorrei a TorinoSuper invidia. Qui il mare sta a 35km, e code su code. Fortunatamente con il clima che sta andando a farfalle e lo scioglimento delle nevi perenni, dovrebbe arrivarmi a portata di bicicletta entro i prossimi 5 anni!
AhahahQuesta discussione sembra gli "hunger games"! Mi sto divertendo un sacco a leggervi!:LOL::LOL::LOL:
Vuoi mettere il pisolino pomeridiano con la brezzolina che viene dal mare e che fa muovere la tenda della finestra...sul letto che profuma di bucato steso al sole ...e le cicale che cantano come sottofondo?
Forse sono semplicemente fortunata!Ma davvero faccio le vacanze in un posto meraviglioso!ma dove te lo sei sognato sto posto?
io al massimo faccio il pisolino con le imposte sigillate se no si bolle e la zanzariera rigorosamente abbassata se no le zanzare fanno festa... al massimo c'è la brezzolina fastidiosa del clima, che se lo abbassi sudi lostesso, se lo alzi hai freddo... le lenzuola umidicce... e le cicale? quest'anno non ne ho sentita nemmeno una, che se poi l'avessi sentita mi avrebbe pure disturbato il pisolino...
Sì ci credo... ma è quel posto che vedrò solo in cartolinaForse sono semplicemente fortunata!Ma davvero faccio le vacanze in un posto meraviglioso!
E il pisolino pomeridiano é proprio come te l' ho descritto
Beh...quest'anno il caldo si é fatto sentire parecchio!Sì ci credo... ma è quel posto che vedrò solo in cartolina
in realtà sto scherzando, mi piace molto l'estate, vorrei solo un pò meno afa e un pò meno zanzare...