• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
L'altro giorno viaggiavo in auto e vedevo tanti alberi in "foliage"... sarà che in pianura da me non c'è chissà che varietà di specie erboree (e che non sono le più colorate al cambio stagione) ma pensavo... che tristezza il paesaggio autunnale!!! Grigio, giallo smorto e -botta di vita- ruggine: 'na ciofeca!
Questo per avvalorare la visione di @Lucylu'...

CLEMETIS68

Master Florello
ma pensavo... che tristezza il paesaggio autunnale!!! Grigio, giallo smorto e -botta di vita- ruggine: 'na ciofeca!

Io ieri ho avuto lo stesso tuo pensiero ....facendo la tangenziale ..ho a destra che a sinistra decine e decine di serre di cui molte ,se non tutte , trattano alberi e arbusti ...che tristezza ..quel giallo ovunque ..e neanche i più belli che erano di un bel rosso acceso ..sono riusciti a farmi cambiare idea:confused:
sarà che in questi giorni ...ho la tristezza dentro :(:cool:

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Io ieri ho avuto lo stesso tuo pensiero ....facendo la tangenziale ..ho a destra che a sinistra decine e decine di serre di cui molte ,se non tutte , trattano alberi e arbusti ...che tristezza ..quel giallo ovunque ..e neanche i più belli che erano di un bel rosso acceso ..sono riusciti a fartmi cambiare idea:confused:
forza e coraggio Clem! :bacio:

Lucylu'

Florello
Io ieri ho avuto lo stesso tuo pensiero ....facendo la tangenziale ..ho a destra che a sinistra decine e decine di serre di cui molte ,se non tutte , trattano alberi e arbusti ...che tristezza ..quel giallo ovunque ..e neanche i più belli che erano di un bel rosso acceso ..sono riusciti a fartmi cambiare idea:confused:
:bacio::bacio: e abbraccio

Delonix

Florello Senior
Nel sito di cui metto il link QUI trovate una quarantina di immagini di altissima qualità e grande bellezza praticamente a solo tema foliage. Sono wallpaper, quindi volendo si potrebbero scaricare, ovviamente, voi prima fatele passare per un antivirus, che non si sa mai... ma guardarle non costa nulla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto