In realtà non ti sei persa molto, secondo il mio personalissimo parere. È uno dei rari casi in cui i libri sono molto modesti rispetto alla realizzazione dei film, che invece sono letteralmente "fantastici". Sempre secondo me.Non ci crederai ma non ho mai letto Harry Potter. E più piace e meno mi interessa. Sono bastian contraria :LOL::LOL:
Rosa e bianchi sono magnificiMa dai...! Neanche questi ??
ma pensavo... che tristezza il paesaggio autunnale!!! Grigio, giallo smorto e -botta di vita- ruggine: 'na ciofeca!
forza e coraggio Clem!Io ieri ho avuto lo stesso tuo pensiero ....facendo la tangenziale ..ho a destra che a sinistra decine e decine di serre di cui molte ,se non tutte , trattano alberi e arbusti ...che tristezza ..quel giallo ovunque ..e neanche i più belli che erano di un bel rosso acceso ..sono riusciti a fartmi cambiare idea
sarà che in questi giorni ...ho la tristezza dentro
e abbraccioIo ieri ho avuto lo stesso tuo pensiero ....facendo la tangenziale ..ho a destra che a sinistra decine e decine di serre di cui molte ,se non tutte , trattano alberi e arbusti ...che tristezza ..quel giallo ovunque ..e neanche i più belli che erano di un bel rosso acceso ..sono riusciti a fartmi cambiare idea
sarà che in questi giorni ...ho la tristezza dentro
e abbraccio
forza e coraggio Clem!
ahahah... beh, anche io preferisco le spiagge assolate con la palma e l'acqua che è un brodino, ma la discussione si intitola "foliage" non "Palmage, Paradisiage, Estatage"....Troppo autunnali...ma accettabili:LOL:
:LOL:Hai ragione!ahahah... beh, anche io preferisco le spiagge assolate con la palma e l'acqua che è un brodino, ma la discussione si intitola "foliage" non "Palmage, Paradisiage, Estatage"....
ahahahah, beh se ti può consolare io non cercavo mica immagini di foglie "moribonde" ma uno sfondo nuovo per il mio pc... ho scelto una foglia verdiiiisssssssiimaaaaaa:LOL:Hai ragione!
Ma non ce la faccio a farcela
Noto che anche a te fa lo stesso effetto il foliageahahahah, beh se ti può consolare io non cercavo mica immagini di foglie "moribonde" ma uno sfondo nuovo per il mio pc... ho scelto una foglia verdiiiisssssssiimaaaaaa
questa:Noto che anche a te fa lo stesso effetto il foliage
La foglia verde ?Ottima scelta:LOL: