• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Giovani! Ma possibile che ogni battuta debba diventare un dramma greco?
Ogni volta che si deve spiegare o contestualizzare o interpretare una sciocca battuta un cucciolo di panda muore.
Basta, salviamo i cuccioli di panda!

Grazie :cautious::p

nighty nite peepz! Mi ritiro nelle regali stanze (il divano!) Buona nottola :LOL::ciao:
@monikk64 ma quanto ci vuole a fare ste unghie?? mah!
Ste unghie non finiranno mai, credo....
Quando non ci sono io date il meglio, in assoluto..... Raramente ho riso leggendo 5 pagine di forum, come stasera....
Se la mia assenza ha questi risultati esco dal forum subito, e vi leggo da fuori..... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Non so cosa ha assunto Torakikiii stasera, ma per citare tutte le parti che ho apprezzato dovrei fare uno sfracello, il napulitan-english di Lucylu' fa schiantare.... Siete fantastici tutti quanti!!!! Naturalmente anche gli apporti di Pica, Waves e Stefano....
Ribadisco, devo mettere il gel alle unghie più spesso..... :LOL::LOL:;);):ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Non ci crederai ma non ho mai letto Harry Potter. E più piace e meno mi interessa. Sono bastian contraria :LOL::LOL:
È un vero peccato!
In verità io sono come te, quando tutti gridano al miracolo, per partito preso, non leggo il libro oggetto della moda del momento....
Infatti non avevo intenzione di leggerlo, Harry Potter....
Ma l' avevano regalato a mia figlia, che faceva le elementari, allora, e volevo controllare che fosse adatto, quindi l'ho iniziato.... E alla ventesima pagina ero già innamorata della storia. Il primo volume l'ho letto in due notti. I successivi, ce li litigavamo, con la figlia, fino a quando abbiamo trovato un compromesso, lei li leggeva di giorno e io di notte....
No, non mi toccate Harry Potter....
I film, naturalmente, non mi sono piaciuti altrettanto.... Ma è normale...
 

Picantina

Fiorin Florello
È un vero peccato!
In verità io sono come te, quando tutti gridano al miracolo, per partito preso, non leggo il libro oggetto della moda del momento....
Infatti non avevo intenzione di leggerlo, Harry Potter....
Ma l' avevano regalato a mia figlia, che faceva le elementari, allora, e volevo controllare che fosse adatto, quindi l'ho iniziato.... E alla ventesima pagina ero già innamorata della storia. Il primo volume l'ho letto in due notti. I successivi, ce li litigavamo, con la figlia, fino a quando abbiamo trovato un compromesso, lei li leggeva di giorno e io di notte....
No, non mi toccate Harry Potter....
I film, naturalmente, non mi sono piaciuti altrettanto.... Ma è normale...
Ecco brava, i film! Non avendo letto il libro (i libri), ho provato con il primo film: credo di non essere arrivata neppure alla fine.....:confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto