è un bellissimo acero. Purtroppo la foto è "lontana" per dire che acero è.Io detesto l'autunno e detesto il foliage...ma dvo dire che quell'albero rosso piace anche a me;
Senti questa: "Una goccia d'acqua perduta si infiltra, gela la notte, e stacca una scaglia" di Michel Butorla goccia scava la pietra....
Io ieri ho avuto lo stesso tuo pensiero ....facendo la tangenziale ..ho a destra che a sinistra decine e decine di serre di cui molte ,se non tutte , trattano alberi e arbusti ...che tristezza ..quel giallo ovunque ..e neanche i più belli che erano di un bel rosso acceso ..sono riusciti a farmi cambiare idea
sarà che in questi giorni ...ho la tristezza dentro
Ciao Dodi!!!!!Buongiorno
Tilia platiphyllos (tiglio nostrale)Buongiorno
oh ecco questa mi piace, per colori contrasto e tutto il resto. Brava! E bene che hai lasciato l'elemento di contrasto.Vedi l'allegato 532833
Buonanotte, Torakikiii...
Aggiungo un piccolo contributo, acero impossibile da non fotografare, arrossito all'improvviso negli ultimi due giorni...
che mi dà il pretesto per salutarti....
Buon fine settimana!
[volevo ritagliare il panettone blu, lì per lì... poi mi piaceva il contrasto tra il dozzinale colore degli umani e quelli raffinatissimi della natura e l'ho lasciato!]
che bel posticino, lì da te....Piove, piove, piove dalle nuvole sparse...
Nonostante ciò eccovi uno scorcio di Erba Alta fotografata dalla finestra del bagno con il bel foliage dei Carpinus betulus "Pyramidalis" in primo piano.
E' la mia prima foto di foliage 2109: complice pioggia e clima mite, da me è ancor scarso il foliage e, molte piante perdono le foglie senza farle trascolorare bene.
Vedi l'allegato 532833
Buonanotte, Torakikiii...
Aggiungo un piccolo contributo, acero impossibile da non fotografare, arrossito all'improvviso negli ultimi due giorni...
che mi dà il pretesto per salutarti....
Buon fine settimana!
[volevo ritagliare il panettone blu, lì per lì... poi mi piaceva il contrasto tra il dozzinale colore degli umani e quelli raffinatissimi della natura e l'ho lasciato!]
Buongiorno
Piove, piove, piove dalle nuvole sparse...
Nonostante ciò eccovi uno scorcio di Erba Alta fotografata dalla finestra del bagno con il bel foliage dei Carpinus betulus "Pyramidalis" in primo piano.
E' la mia prima foto di foliage 2109: complice pioggia e clima mite, da me è ancor scarso il foliage e, molte piante perdono le foglie senza farle trascolorare bene.
Si' dai...carine!Con il sole...che foto deliziose!
sì, Erba Alta è veramente bella.che bel posticino, lì da te....
Il contrasto tra il verde del prato, l'argento degli olivi e la fiamma del kaki (o è un ciliegio?) è super!!Finalmente oggi non piove .....
e per liberare un po la mente ...sono andata a fare una giratina
e ho trovato ....foliage ...
.ma anche un bellissimo prato verdissimo