• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Io ieri ho avuto lo stesso tuo pensiero ....facendo la tangenziale ..ho a destra che a sinistra decine e decine di serre di cui molte ,se non tutte , trattano alberi e arbusti ...che tristezza ..quel giallo ovunque ..e neanche i più belli che erano di un bel rosso acceso ..sono riusciti a farmi cambiare idea:confused:
sarà che in questi giorni ...ho la tristezza dentro :(:cool:

Un abbraccio grande Clemmy :bacio::bacio::bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20191122_195329-600x800.jpg
Buonanotte, Torakikiii...
Aggiungo un piccolo contributo, acero impossibile da non fotografare, arrossito all'improvviso negli ultimi due giorni...
che mi dà il pretesto per salutarti....
Buon fine settimana! :bacio:

[volevo ritagliare il panettone blu, lì per lì... poi mi piaceva il contrasto tra il dozzinale colore degli umani e quelli raffinatissimi della natura e l'ho lasciato!] :bacio:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Buongiorno
C6876218-42-A6-4-CEA-B014-E64-A83275426.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Piove, piove, piove dalle nuvole sparse...
Nonostante ciò eccovi uno scorcio di Erba Alta fotografata dalla finestra del bagno con il bel foliage dei Carpinus betulus "Pyramidalis" in primo piano.
E' la mia prima foto di foliage 2109: complice pioggia e clima mite, da me è ancor scarso il foliage e, molte piante perdono le foglie senza farle trascolorare bene.
 

Allegati

  • DSCN6463.JPG
    DSCN6463.JPG
    113,5 KB · Visite: 5

Torakikiii

Giardinauta Senior
Vedi l'allegato 532833
Buonanotte, Torakikiii...
Aggiungo un piccolo contributo, acero impossibile da non fotografare, arrossito all'improvviso negli ultimi due giorni...
che mi dà il pretesto per salutarti....
Buon fine settimana! :bacio:

[volevo ritagliare il panettone blu, lì per lì... poi mi piaceva il contrasto tra il dozzinale colore degli umani e quelli raffinatissimi della natura e l'ho lasciato!] :bacio:
oh ecco questa mi piace, per colori contrasto e tutto il resto. Brava! E bene che hai lasciato l'elemento di contrasto.
 

monikk64

Fiorin Florello
Piove, piove, piove dalle nuvole sparse...
Nonostante ciò eccovi uno scorcio di Erba Alta fotografata dalla finestra del bagno con il bel foliage dei Carpinus betulus "Pyramidalis" in primo piano.
E' la mia prima foto di foliage 2109: complice pioggia e clima mite, da me è ancor scarso il foliage e, molte piante perdono le foglie senza farle trascolorare bene.
che bel posticino, lì da te.... :love:
 

Waves

Master Florello
Vedi l'allegato 532833
Buonanotte, Torakikiii...
Aggiungo un piccolo contributo, acero impossibile da non fotografare, arrossito all'improvviso negli ultimi due giorni...
che mi dà il pretesto per salutarti....
Buon fine settimana! :bacio:

[volevo ritagliare il panettone blu, lì per lì... poi mi piaceva il contrasto tra il dozzinale colore degli umani e quelli raffinatissimi della natura e l'ho lasciato!] :bacio:


Piove, piove, piove dalle nuvole sparse...
Nonostante ciò eccovi uno scorcio di Erba Alta fotografata dalla finestra del bagno con il bel foliage dei Carpinus betulus "Pyramidalis" in primo piano.
E' la mia prima foto di foliage 2109: complice pioggia e clima mite, da me è ancor scarso il foliage e, molte piante perdono le foglie senza farle trascolorare bene.

che foto deliziose! :) :V
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Oggi, nonostante la pioggia incessante, ho fatto un giretto per la mia città di ritorno dalla Messa domenicale.
E, da buon amante dell'autunno e del foliage ho scattato alcune foto.
Il faggio domina e vediamo alcuni esemplari.
Inizio da alcune splendide piante di faggio che crescono al parco Majnoni.
E un bel gingko biloba in un giardino privato.
Infine, in uno sputo di terra di fronte all'oratorio, cresce questo carinissimo melograno nano: anche se non ha ancora virato al giallo ha i frutti maturi. Peccato solo che il batirone mi abbia impedito di infilare l'obiettivo della macchina tra le maglie della rete!!
 

Allegati

  • DSCN6473.JPG
    DSCN6473.JPG
    104,4 KB · Visite: 8
  • DSCN6474.JPG
    DSCN6474.JPG
    126,3 KB · Visite: 5
  • DSCN6475.JPG
    DSCN6475.JPG
    98,9 KB · Visite: 9
  • DSCN6477.JPG
    DSCN6477.JPG
    102,4 KB · Visite: 7
  • DSCN6478.JPG
    DSCN6478.JPG
    116,6 KB · Visite: 7
  • DSCN6481.JPG
    DSCN6481.JPG
    90,7 KB · Visite: 7
  • DSCN6467.JPG
    DSCN6467.JPG
    70,7 KB · Visite: 8
  • DSCN6468.JPG
    DSCN6468.JPG
    112,6 KB · Visite: 3
  • DSCN6469.JPG
    DSCN6469.JPG
    96,3 KB · Visite: 5
  • DSCN6471.JPG
    DSCN6471.JPG
    117,5 KB · Visite: 7
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto