La nebbia placida sui campi alla mattina mentre, in treno, raggiungo il posto di lavoro mi piace da morire. Ma certo, esserci in mezzo non è bello: una volta il nebbion si tagliava con il coltello!Anche di qua si scrive tanto...
Ok...ho letto!
Benissimo...chi sostiene che la nebbia é bella é completamente fuori di testa
Ma siete sicuri di stare bene?????
A me fa paura...mi da' un senso di "soffocamento"
Mah...qyusti estimatori dell'autunno continuo a non capirli
@Waves anche a me una volta é capitato di trovarmi in una situazione di " nebbia" strana come quella in cui ti sei trovata tu...stavo anche io raccogliendo le olive...
Era novembre di qualche anni fa ore 16, 45 circa...stava per calare il sole, c'era uno strano silenzio...ero chinata a terra per raccogliere l'*ultimo telo e ripiegarlo, per andar via.Il mio papa' e le mie sorelle erano gia' andate verso la "casetta" pee mettere a posto gli attrezzi.Alzo la testa e...non vedevo quasi nulla...c'era questa strana nebbiolina a mezz'aria...densa , bianca , umidiccia...da film horror
Io mi son ca.......ermmmmm spaventata a morte!!!!!!!!!!I miei ulivi sono proprio vicino ad un cimiterooooooo!!!!!!!!
Gambe a mulinello(tipo personaggio dei cartoni animati che tenta di scappar ma le gambe girano a vuoto per la paura) e viaaaaaaaaa!!!!!!!!
Bella bellissima la nebbia...certo...
Mah...qyusti estimatori dell'autunno continuo a non capirli
Io mi son ca.......ermmmmm spaventata a morte!!!!!!!!!!I miei ulivi sono proprio vicino ad un cimiterooooooo!!!!!!!!
Gambe a mulinello(tipo personaggio dei cartoni animati che tenta di scappar ma le gambe girano a vuoto per la paura) e viaaaaaaaaa!!!!!!!!
Bella bellissima la nebbia...certo...
now now, come here SummerLù! Time for your English test and please don't run away this time!Ok! Da adesso in poi si scrive in inglese...(e mo so ca.....i)
Scherzo!!!!!!
I don't undestand nu ca....xx, but don't worry be happy!now now, come here SummerLù! Time for your English test and please don't run away this time!
:LOL:
Qualcuno posti qualche foglia arancione dai!
I don't have photos of the foliage, because in my country the autumn is still late. It will be arrive at the beginning of December!now now, come here SummerLù! Time for your English test and please don't run away this time!
:LOL:
Qualcuno posti qualche foglia arancione dai!
I agree with you, but in my opinion, the best season is autumn.I like summer Lu'...very very
azzeccat , for my point of opu about the four seasons!
sta cenando.per una volta che c'e' movimento @monikk64 dove si è imboscata?? a fare il gel alle unghie??
For once a time that there's a good movement in this section of the forum...where is hidden @monikk64 ?In english please!!!!!
Read my message please.@Torakii and now translate"dove azz é finita ?a mettere il gel alle unghie?"
doppio verbo (it will be arrive) ma per il resto ci siamo. Attenzione che country se pur corretto lo traducono solitamente con nazione. 7/10I don't have photos of the foliage, because in my country the autumn is still late. It will be arrive at the beginning of December!
I like summer Lu'...very very
azzeccat , for my point of you about the four seasons!
grazie! Sì, ho cannato con il verbo doppio.doppio verbo (it will be arrive) ma per il resto ci siamo. Attenzione che country se pur corretto lo traducono solitamente con nazione. 7/10
Disastro! Azzeccat e' slang da basisfondi del porto di New York, per il resto credo sia colpa della nebbia che ti sei fumata! 4/10 ma 8 in simpatia (un po' come quando andavi male in matematica ma avevi 8 in religione!) :LOL::LOL:
I like summer Lu'...very very
azzeccat , for my point of you about the four seasons!