Picantina
Fiorin Florello
se mi piazzo nel caminetto, il teletrasporto funziona?
Se lo accendi, forse......
se mi piazzo nel caminetto, il teletrasporto funziona?
pessssssimo consiglio.... mi vuoi mettere il fuoco al c....?Se lo accendi, forse......
Non ci crederai ma non ho mai letto Harry Potter. E più piace e meno mi interessa. Sono bastian contraria :LOL::LOL:pessssssimo consiglio.... mi vuoi mettere il fuoco al c....?
devi ripassare Harry Potter......
Beh non è viola pertanto non viola
:LOL:
E pure tu che scrivi che non si capisce!Chiamate un mod! Questa è da ban!
Ormai l'italiano è ridotto cosìE pure tu che scrivi che non si capisce!
Non sono d'accordo: con un poco di buona volontà si può scrivere in italiano.Ormai l'italiano è ridotto così
E pure tu che scrivi che non si capisce!
Ormai l'italiano è ridotto così
E' tipico di questo Forum "partire per la tangente"Come si è trasformata questa discussione!
Si è partito con il foliage per poi sconfinare in tutt'altro!
Ma questo è tipico se "Parliamo di tutto un pò".
Voleva essere ironico, obviously:LOL::LOL::LOL:Non sono d'accordo: con un poco di buona volontà si può scrivere in italiano.
La perfezione non è di questo mondo ( e altri non ne conosco)Sarete perfetti voi...
dipende da come si sente la persona e ciò va rispettato: quello che per me è una frase innocua, può far male (e non scherzo) ad un altro.Giovani! Ma possibile che ogni battuta debba diventare un dramma greco?
Ogni volta che si deve spiegare o contestualizzare o interpretare una sciocca battuta un cucciolo di panda muore.
Basta, salviamo i cuccioli di panda!
Grazie
Giovani! Ma possibile che ogni battuta debba diventare un dramma greco?
Ogni volta che si deve spiegare o contestualizzare o interpretare una sciocca battuta un cucciolo di panda muore.
Basta, salviamo i cuccioli di panda!
Grazie
Nessun odio ma solo malintesi.Ma le vedete le faccine? Ero ironica.
Quanto odio questo genere di malintesi.
Ma le vedete le faccine? Ero ironica.
Quanto odio questo genere di malintesi.