Lucylu'
Florello
Anche secondo me!Secondo me è migrato verso forum più seri... Lo ricorderemo come proprietario di un giardino bellissimo e inventore del termine “piselli sul filo”.
Anche secondo me!Secondo me è migrato verso forum più seri... Lo ricorderemo come proprietario di un giardino bellissimo e inventore del termine “piselli sul filo”.
No no è proprio una vite ...vite canadeseuardandola bene non mi sembra una vite. Che si tratti di eder
No no è proprio una vite ...vite canadese
Meglio ....a me i fiori gialli non piaccionoNon ha i fiorellini gialli,
Meglio ....a me i fiori gialli non piacciono
Sono bellissimi nei campi ....ma non nel mio giardinoe i girasoli??
E' la vite canadese Parthenocissus tricuspidata o Ampelopsis veitchii che fa anche i lapislazzuli blu. Si attacca grazie a ventosine e, a differenza dell'edera, non danneggia i supporti. può superare il secolo di età: allora il suo tronco raggiunge i 30 cm di diametro. Dico ciò perchè nella mia Facoltà dove lavoro ce ne è un esemplare coevo alla costruzione degli edifici, fatta oltre 100 anni fa, che è stupendo ed ha il tronco di 30 cm di diametro.
Purtroppo a quell’ora non era ancora “infiammata” dal sole. Guardandola bene non mi sembra una vite. Che si tratti di edera?
Neanche a me... ma il tarassaco sì! e anche i girasoli!Meglio ....a me i fiori gialli non piacciono
a me piacciono i fiori gialli, ho il giardino pieno di fiori gialli...Meglio ....a me i fiori gialli non piacciono
Tora, ho pensato a te, oggi, al garden... Un sacco di piantine minuscole e bellissime da mettere nei vasi di vetro e i vasi con l' imboccatura larga e il tappone di sughero....
Vi ci mettete tutti, eh, a indurre la gente in tentazione....
Fortunatamente, avendo scoperto che è di moda, la voglia mi è passata per metà....!!!
Devo solo più combattere contro l'altra metà :LOL::LOL::LOL: